Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Bela chiede a Lucy di sposarlo (per separarla da Paul)

Bela chiede a Lucy di sposarlo,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela chiede a Lucy di sposarlo,Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ci si può sposare per amore, per interesse, per costrizione… ma anche per paura! L’ultimo caso è quello di Bela Moser (Franz-Xaver Zeller), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore deciderà di fare il grande passo per poter legare a sé la fidanzata, pur sapendo che lei ama in realtà un altro…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Bela scopre che Lucy e Paul si amano

Bela osserva Paul e Lucy in un momento di intimità, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela osserva Paul e Lucy in un momento di intimità, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Un triangolo davvero appassionante sta tenendo incollati ai teleschermi i fan tedeschi di Tempesta d’amore. Pur non trovando mai la forza di abbandonarsi ai propri sentimenti, Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) continueranno ad amarsi e, con il passare del tempo, il loro legame non farà che intensificarsi.

Anche per sfuggire a questo “amore proibito” (l’uomo è infatti il vedovo della sua defunta sorella), Lucy si avvicinerà a Bela, finendo per iniziare con lui una relazione. I sentimenti della Ehrlinger per il fidanzato saranno assolutamente sinceri, ma ben presto sarà chiaro che non possono competere con ciò che la ragazza prova per il cognato…

Inutile dire che Bela rimarrà sconvolto nello scoprire che la donna che ama alla follia pensa in realtà ad un altro e, quando scoprirà che Paul ricambia segretamente i sentimenti di Lucy, inizierà seriamente a preoccuparsi: quanto ci vorrà prima che i due trovino il coraggio di dichiararsi?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Bela chiede a Lucy di sposarlo

Paul e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo di non poter correre nessun rischio, il giovane Moser deciderà di affrontare il rivale a carte scoperte, arrivando ad intimargli senza giri di parole di stare lontano dalla Ehrlinger e, soprattutto, di non rivelarle mai i suoi sentimenti. E non è finita qui!

Determinato ad impedire che Paul gli porti via la donna che ama, Bela penserà ad un modo per legare Lucy a sé prima che sia troppo tardi. Sarà così che il ragazzo avrà quella che apparentemente sembrerà l’idea vincente: una proposta di matrimonio!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Bela fa a Lucy una proposta di matrimonio,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela fa a Lucy una proposta di matrimonio,Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ormai deciso ad andare fino in fondo, Bela darà appuntamento a Lucy in una baita romantica. E, quando lei arriverà, le si inginocchierà di fronte per farle la fatidica domanda: vuole diventare sua moglie?

E a quel punto la Ehrlinger si troverà di fronte ad una scelta a dir poco impossibile: rendere felice un ragazzo che la ama sinceramente oppure spezzargli il cuore per seguire il suo sogno impossibile di una storia con Paul? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3403-6, in onda in Germania dal 9 al 14 luglio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.