Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul, Lucy, Bela e Vanessa, doppio triangolo

Lucy gelosa di Paul e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy gelosa di Paul e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un doppio triangolo davvero sorprendente sta appassionando i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore. Nella seconda metà della sedicesima stagione della soap bavarese, “l’amore proibito” di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) si complicherà ulteriormente a causa dell’intromissione di due personaggi.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Paul geloso di Bela e Lucy

Lucy bacia Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy bacia Bela, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Dopo tante tragedie, tra qualche mese al Fürstenhof torneranno a dominare le tinte rose (anche se, ovviamente, gli intrighi non svaniranno mai del tutto). Dopo aver finalmente scoperto la verità sulla morte della sua amata Romy (Désirée von Delft) e addirittura rischiato la vita, Paul potrà infatti finalmente voltare pagina e tornare davvero a vivere… e amare!

Peccato che nel frattempo la donna da lui amata alla follia (e che, a sua insaputa lo ricambia) abbia iniziato una relazione con un altro. Come vi abbiamo anticipato, infatti, nel corso della sedicesima stagione Lucy si avvicinerà sempre più a Bela (Franz-Xaver Zeller), finendo per sviluppare per lui dei sentimenti che vanno ben oltre l’amicizia.

Vedere la cognata insieme ad un altro uomo sarà un durissimo colpo per Lindbergh, che però deciderà di non dichiararsi alla ragazza per non rovinare la sua felicità insieme al compagno. Ciò che però ignora è che lei – per quanto sinceramente innamorata del fidanzato – non lo ha mai dimenticato…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Lucy gelosa di Vanessa e Paul

Bela fotografa Vanessa e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela fotografa Vanessa e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in questa già complicata situazione che al Fürstenhof comparirà Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár), la nipote di Alfons (Sepp Schauer). Schermitrice professionista, la nuova arrivata troverà immediatamente a lavorare nell’area fitness del Fürstenhof e, di conseguenza, sarà a stretto contatto con Paul.

Tra i due i rapporti saranno inizialmente decisamente tesi, ma durante una discussione la ragazza sorprenderà il collega con un bacio appassionato. Si sarà innamorata? Questo dubbio inizierà a tormentare Lucy, che – nonostante i suoi tentativi per nasconderlo – brucerà di gelosia ogni volta che vedrà Lindbergh in compagnia della Sonnbichler.

Vergognandosi dei propri sentimenti, la Ehrlinger proverà a distrarsi concentrandosi sulla sua relazione con Bela. Quando però le verrà chiesto di filmare un video promozionale in cui “il suo” Paul dovrà massaggiare proprio Vanessa, Lucy non riuscirà più a trattenersi e arriverà a cancellare l’intera sequenza con una scusa.

La cosa, però, non passerà inosservata…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Bela geloso di Lucy e Paul

Bela osserva Paul e Lucy in un momento di intimità, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela osserva Paul e Lucy in un momento di intimità, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando Bela scoprirà l’accaduto inizierà infatti a sospettare che la fidanzata sia ancora innamorata di Paul (in passato lei gli aveva infatti confessato i propri sentimenti proibiti per il vedovo della defunta sorella). Un sospetto che si trasformerà pian piano in certezza.

Dopo aver osservato gli sguardi innamorati che la Ehrlinger e Lindbergh si lanciano di nascosto, Moser capirà di dover agire per non perdere la fidanzata. E così, quando Werner chiederà a Lucy e Paul di partecipare insieme ad una rinomata corsa campestre come rappresentanti del Fürstenhof, Bela deciderà di iscriversi a sua volta alla competizione.

Ignorando ciò che sta accadendo intorno a loro, Paul e Lucy si sforzeranno di tenere sotto controllo i propri sentimenti, ma allenandosi insieme finiranno inevitabilmente per avvicinarsi. E così, per sfuggire all’inevitabile, la Ehrlinger deciderà di partecipare alla corsa insieme a Bela invece che a Paul.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Paul e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver ascoltato una conversazione della sua amata che non era destinata alle sue orecchie, Bela deciderà di dover fare di tutto per diventare “al livello di Paul”. Come? Con una dieta ferrea ed un durissimo allenamento!

Il giovane Moser inizierà così a digiunare e allo stesso tempo a fare sedute estenuanti di corsa. Il risultato? Dopo poco il giovane avrò un malore e verrà soccorso dallo stesso Paul. Un affronto che lo spingerà ad intensificare ulteriormente il proprio programma e iniziare a fare uso di pillole dimagranti.

Una decisione che avrà conseguenze gravissime… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3378-96, in onda in Germania dal 15 maggio 30 giugno 2020)

Bela prende delle pillole per dimagrire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela prende delle pillole per dimagrire, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.