Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nadja calunnia Tim e decide di andarsene

Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fino a dove si spingerà Nadja Holler (Anna Lena Class) per separare Tim Saalfeld (Florian Frowein) e Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann)? Come forse avrete intuito, quanto visto fino ad ora a Tempesta d’amore è solo un antipasto…

Nelle prossime puntate italiane della soap, la perfida dark lady inizierà infatti a mostrare di che pasta è fatta ordendo un intrigo dietro l’altro con l’obiettivo di separare i due protagonisti. E, di fronte alla mancanza di risultati immediati, prenderà una decisione estrema…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja finge di essere incinta di Tim

Nadja falsifica il test di gravidanza, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja falsifica il test di gravidanza, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Le ha tentate tutte pur di separarli, ma fino ad ora ha ottenuto solo l’effetto contrario. Se con il suo ultimo intrigo sperava di spezzare per sempre il legame tra Tim e Franzi (e, magari, pure fare parecchio male a quest’ultima), Nadja ha infatti finito proprio per far riavvicinare i due!

Finita in ospedale dopo aver avuto un incidente a cavallo (causato, per l’appunto, dalla rivale), la Krummbiegl è infatti stata premurosamente accudita dal giovane Saalfeld, che è riuscito finalmente a riconquistarne la fiducia. E così, complice una “spinta” da parte della zia Margit (Michael Stögbauer), Franzi è finalmente tornata insieme a Tim. Nadja, però, non se ne starà a guardare…

Rendendosi conto che il legame tra i due protagonisti è più forte che mai, la Holler capirà che c’è una sola cosa che potrebbe portare i due a lasciarsi: un bambino! E così la perfida dark lady penserà bene di falsificare un test di gravidanza per poter far credere a Tim di aspettare un figlio da lui.

E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Nadja fa credere a Franzi che Tim voglia l’aborto

Franzi e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Franzi e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che per il giovane Saalfeld si tratterà di un vero e proprio shock, che lo manderà in crisi totale. Deciso a provare a Franzi di essere davvero diventato una persona sincera, il ragazzo deciderà di rivelare subito l’accaduto alla sua amata, salvo poi rendersi conto di non averne il coraggio.

Quando la Krummbiegl – insospettita dal suo strano comportamento – lo metterà con le spalle al muro, però, Saalfeld non avrà altra scelta che confessarle la terribile verità: Nadja è incinta ed è lui il padre!

Comprensibilmente sconvolta, la ragazza si chiederà come portare avanti la sua relazione con il compagno sapendo che quest’ultimo sta per diventare padre: dopotutto i bambini devono avere la priorità. E Nadja saprà sfruttare abilmente il buon cuore della rivale…

Di fronte ad un’esterrefatta Franzi, la donna sosterrà infatti che Tim le abbia chiesto di abortire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Nadja decide di andarsene

Franzi, Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Nadja e Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Sconvolta la Krummbiegl correrà ad affrontare il fidanzato, che si giustificherà dicendo di non aver mai chiesto nulla di simile alla Holler e di essersi puramente limitato a dire che, se quel bambino non ci fosse, sarebbe meglio per tutti.

Ebbene, la combinazione tra la ramanzina di Franzi e dei momenti trascorsi insieme alla figlioletta dell’amico Paul (Sandro Kirtzel) porterà Tim a cambiare improvvisamente idea: vuole prendersi cura attivamente di suo figlio!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quando però Tim darà la notizia a Nadja, quest’ultima reagirà in modo assolutamente inaspettato: dichiarerà di volersi occupare da sola del bambino e di volerlo crescere lontano da Bichlheim!

Cosa farà Tim? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.