Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim e Franzi diventano una coppia!

Franzi e Tim in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim in ospedale, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Alla fine i sentimenti vincono su tutto! Nonostante le delusioni, gli intrighi e i malintesi, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Tim Saalfeld (Florian Frowein) e Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) troveranno la forza di perdonarsi, diventando così ufficialmente una coppia. E a quel punto i due protagonisti sembreranno davvero indivisibili…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim accudisce Franzi in ospedale

Nadja causa un incidente a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja causa un incidente a Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dall’inizio la storia di Tim e Franzi sembrava essere nata sotto una cattiva stella. Nonostante il loro evidente legame, i due protagonisti sono stati travolti da una catena di eventi che li ha portati ad allontanarsi.

L’ingresso in scena della perfida Nadja Holler (Anna Lena Class) ha poi reso sempre più difficile un eventuale riavvicinamento dei due. Nemmeno gli intrighi della dark lady, però, potranno tenere a lungo lontani i due innamorati… anzi! Paradossalmente, sarà infatti proprio un gesto crudele della perfida brunetta a far riaccendere la fiamma tra Saalfeld e la Krummbiegl.

Tim bacia Franzi in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Tim bacia Franzi in ospedale, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Come vi abbiamo anticipato, a causa di un brutto incidente causato proprio da Nadja, Franzi verrà infatti ricoverata in ospedale, dove verrà accudita amorevolmente proprio da Tim. Contrariamente da quanto previsto dalla Holler, questa esperienza finirà dunque per far riavvicinare i due protagonisti, tanto che presto ci sarà un bacio!

Peccato che il giovane Saalfeld rischierà di rovinare tutto ancora una volta…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Tim e Franzi diventano una coppia

Tim e Margit, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Margit, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Deciso a dimostrare di essere cambiato, il ragazzo penserà infatti bene di confessare all’anziana Margit (Michaela Stögbauer) di essere stato lui a contaminare il suo amato frutteto con un pesticida tossico, mandando la donna in rovina. Il problema? Se la confessione farà bene alla coscienza dell’uomo, non altrettanto di può dire per il cuore dell’anziana…

A causa dello shock, la Krummbiegl avrà infatti un nuovo infarto a poche settimane di distanza dal suo precedente collasso. Fortunatamente anche questa volta la donna se la caverà, ma l’accaduto farà comunque infuriare Franzi: come ha potuto Tim mettere ancora una volta a rischio la vita della sua amata zia?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tim al capezzale di Franzi in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Tim al capezzale di Franzi in ospedale, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Furiosa, la ragazza respingerà con decisione le scuse del suo amato, ma a sorpresa sarà la stessa Margit a spingerla a guardare avanti. Ripresasi dal malore, l’anziana incoraggerà infatti la nipote a lottare per l’uomo che ama… e lei la ascolterà!

Sarà così che Franzi perdonerà Tim e i due protagonisti si lasceranno finalmente andare ai propri sentimenti, diventando ufficialmente una coppia. Mentre i due piccioncini si godranno la loro felicità, però, Nadja inizierà a tessere nell’ombra un nuovo perfido piano

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.