Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: attentato di Nadja! Franzi paralizzata?

Franzi ha un incidente a cavallo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi ha un incidente a cavallo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando due donne si contendono lo stesso uomo, l’atmosfera può surriscaldarsi facilmente. Se poi di mezzo c’è pure un patrimonio milionario, la situazione può farsi davvero pericolosa… A farne le spese sarà suo malgrado Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore sarà vittima di un vero e proprio attentato ordito dalla sua rivale in amore.

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi si riavvicina a Tim

Tim e Franzi con il cavallo Nero, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi con il cavallo Nero, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In poche settimane il rapporto tra Franzi e Tim (Florian Frowein) ha già dovuto superare numerosi ostacoli. Il loro amore, però, sembrerò davvero essere più forte di tutto. Nemmeno la scoperta che proprio il giovane Saalfeld è responsabile della rovina della sua famiglia ha infatti spezzato il legame tra la Krummbiegl e quest’ultimo. Né lo farà un tradimento…

Se nelle puntate in onda in questi giorni Franzi sembra decisa a chiudere i rapporti con Tim a causa del tradimento di quest’ultimo con Nadja (Anna Lena Class), ben presto tornerà sui suoi passi. Nonostante i suoi tentativi di reprimere i propri sentimenti, la Krummbiegl capirà infatti di non riuscire a dimenticare il suo amato.

Tra i due protagonisti inizierà così un lento ma graduale avvicinamento. E, inutile dirlo, la cosa non farà piacere a Nadja…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Nadja provoca un incidente a cavallo di Franzi

Tim dà lezioni di equitazione a Franzi, Tempesta d'amore © Screenshot
Tim dà lezioni di equitazione a Franzi, Tempesta d’amore © Screenshot

Assolutamente convinta che le bastasse sedurre Tim una volta per spezzare il suo legame con Franzi, la perfida Holler si dovrà suo malgrado ricredere: il suo piano si è rivelato un fallimento totale. Non per questo, però, la donna sarà disposta ad arrendersi!

Mentre la dark lady penserà a come fare per liberarsi della rivale, quest’ultima continuerà ad avvicinarsi al giovane Saalfeld, che la convincerà a permettergli di insegnarle ad andare a cavallo. In questo modo, però, il ragazzo fornirà involontariamente a Nadja un’occasione perfetta…

Determinata ad eliminare l’odiata rivale a qualunque costo, Nadja la seguirà di nascosto durante la sua prima lezione di equitazione, aspettando il momento giusto per mettere in atto il suo piano: non appena Franzi salirà a cavallo, la dark lady colpirà infatti l’animale con un sasso lanciato con una fionda.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nadja causa un incidente a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja causa un incidente a Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il risultato? Spaventato, l’animale disarcionerà Franzi, che cadrà rovinosamente a terra colpendo la schiena. Tim capirà subito che si tratta di un infortunio grave e allerterà i soccorsi, che giungeranno poco dopo. E, nella confusione del momento, Nadja potrà allontanarsi indisturbata…

Quali conseguenze ci saranno per la povera Krummbiegl: la ragazza rimarrà paralizzata in seguito alla violenta caduta? In attesa che le puntate in questione vadano in onda, possiamo anticiparvi che in realtà l’intrigo della Holler avrà effetti opposti a quelli sperati

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.