Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nadja finge di essere incinta di Tim!

Nadja finge di essere incinta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja finge di essere incinta, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non esiste legame più forte tra uomo e donna di un figlio in comune. E Nadja Holler (Anna Lena Class) lo sa benissimo! Determinata a legare a sé Tim Saalfeld (Florian Frowein) a qualunque costo, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida dark lady arriverà a far credere al ragazzo di essere incinta. Una bugia che cambierà il corso della stagione…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim e Franzi tornano insieme

Franzi e Tim si baciano davanti a Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim si baciano davanti a Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal suo arrivo al Fürstenhof, Nadja ha avuto un solo obiettivo: legare Tim a sé per la vita. Benché sostenga di essere spinta da dei forti sentimenti, in realtà il vero “movente” della donna non è il cuore bensì il portafoglio…

Il suo improvviso interesse per il giovane Saalfeld è infatti nato solo dopo la scoperta che quest’ultimo è destinato ad ereditare un patrimonio da sogno. Peccato solo che lui nel frattempo si sia innamorato di Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann)…

Determinata a sbarazzarsi della rivale il prima possibile, Nadja ha già ordito parecchi intrighi, arrivando a causare alla povera frutticoltrice un grave incidente a cavallo. Il destino vorrà però che -proprio grazie all’incidente in questione – Tim e Franzi si ritroveranno, diventando finalmente una coppia.

La dark lady, però, non è disposta ad arrendersi…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Nadja fa credere a Tim di essere incinta

Nadja incinta di Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja incinta di Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Determinata a separare i due protagonisti a qualunque costo e legare Tim a sé, Nadja cercherà disperatamente una soluzione che le permetta di raggiungere il proprio obiettivo. Soluzione che non tarderà a presentarsi…

Dopo aver assistito ad una conversazione tra Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané), sempre più impazienti di veder venire alla luce il loro figlioletto, la Holler avrà infatti un’idea geniale: far credere a Tim di aspettare un figlio da lui! Ma come riuscire a ingannarlo in modo credibile?

Dimostrando una scaltrezza degna delle migliori dark lady, Nadja seguirà dunque di nascosto Eva in ospedale e, dopo aver allontanato un’infermiera, riuscirà a prelevare con una siringa un campione di urine della Saalfeld.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto la donna sarà pronta per il passo successivo: chiamerà Tim nella sua stanza e effettuerà il test di gravidanza davanti a lui… o quasi! Ad insaputa del ragazzo, infatti, una volta chiusasi in bagno la Holler userà il campione prelevato in ospedale e non la sua stessa urina.

Il risultato? Davanti ad uno sconvolto Tim, dopo pochi minuti il test mostrerà senza ombra di dubbio che la donna è incinta! E a quel punto Nadja si troverà tra le mani un’arma potentissima per legare il giovane Saalfeld a sé…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.