Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim fa l’amore con Nadja!

Nadja seduce Tim nelle stalle, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

I sentimenti sono forti, ma la carne è debole. Ne sa qualcosa Tim Saalfeld (Florian Frowein), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore finirà per cedere al fascino della bella Nadja Holler (Anna Lena Class) nonostante il suo cuore appartenga a Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann). Una debolezza che gli costerà molto cara…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi lascia Tim

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Conosciutisi fortuitamente, innamoratisi quasi subito e rimasti uniti nonostante gli incredibili ostacoli messi dal destino sul loro percorso, Tim e Franzi sembravano destinati a superare insieme qualunque difficoltà. Un unico errore da parte del giovane Saalfeld, però, ha rovinato tutto.

Furioso per la scoperta non solo che il padre non pagò il suo riscatto ma che la Krummbiegl ha venduto il proprio silenzio all’albergatore in cambio di un ingente prestito, alcune settimane fa Tim ha deciso di prendersi con la forza il terreno della ragazza, contaminandolo con un antiparassitario altamente tossico.

Nonostante qualche sospetto iniziale, alla fine lei si è convinta che il suo amato non c’entrasse nulla e, dopo avergli ceduto la proprietà, ha iniziato un’appassionata storia d’amore con lui. Nemmeno l’arrivo della perfida Nadja – determinata a riconquistare Tim a qualunque costo – sembrava aver scalfito il rapporto tra i due fidanzatini, ma poi la terribile verità sul sabotaggio è venuta fuori.

Spinto proprio dalla Holler, il giovane Saalfeld ha infatti finito per confessare alla Krummbiegl si essere lui la causa della rovina della sua famiglia. E a quel punto lei, disgustata, ha chiuso la loro relazione.

Lui però non si arrenderà tanto facilmente…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Nadja seduce Tim

Nadja Holler e Tim Degen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja Holler e Tim Degen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Determinato a riconquistare la donna che ama a qualunque costo, Tim tenterà in ogni modo di farsi perdonare, arrivando a pensare di restituire alla ragazza il terreno appartenuto alla sua famiglia. Così facendo, però, il giovanotto finirà solo per scontrarsi con Christoph (Dieter Bach). Una situazione che Nadja sfrutterà abilmente…

Determinata a guadagnare punti agli occhi sia del suo ex che del potenziale suocero, la Holler inizierà infatti a mediare tra i due, spingendoli ad una riconciliazione. Nel frattempo la perfida dark lady tramerà nell’ombra per vanificare ogni tentativo di Tim di riavvicinarsi a Franzi, facendo ingelosire quest’ultima.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nadja seduce Tim nelle stalle, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Nadja seduce Tim nelle stalle, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Convinta che Saalfeld non sia completamente sincero, quest’ultima finirà così per gettare via una poesia d’amore che lui le ha regalato, ferendolo profondamente. Amareggiato e umiliato, il ragazzo si ritirerà dunque nelle scuderie dai suoi amati cavalli, dove verrà raggiunto proprio da Nadja…

Il risultato? Quando quest’ultima inizierà a flirtare con lui, Tim – a pezzi per l’ennesimo rifiuto ricevuto da Franzi – si lascerà andare alla passione con la sua bella ex, finendo per fare l’amore con lei. In realtà Saalfeld si pentirà quasi subito di aver perso il controllo, ma il suo pentimento arriverà troppo tardi…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Nadja fanno l’amore nelle stalle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.