Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim confessa il tradimento con Nadja e perde Franzi

Franzi, Nadia e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Nadia e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Non poteva iniziare in modo peggiore la storia d’amore di Tim Saalfeld (Florian Frowein) e Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann). Conosciutisi ed innamoratisi da pochissimo, i due protagonisti della sedicesima stagione di Tempesta d’amore hanno già più volte rischiato di perdersi a causa delle rispettive bugie. Proprio quando il loro amore sembrerà sufficiente a superare tutto, scoppierà però una vera e propria bomba…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi lascia Tim, che viene sedotto da Nadja

Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passati pochi giorni dal loro primo indimenticabile bacio, ma sono già in crisi. Proprio quando stavano iniziando la loro storia, Tim e Franzi hanno infatti dovuto affrontare gli intrighi della bellissima e cattivissima Nadja Holler (Anna Lena Class). E, almeno per ora, è stata quest’ultima ad avere la meglio…

Arrivata al Fürstenhof con l’unico scopo di farsi sposare dal giovane Saalfeld, la perfida dark lady ha infatti iniziato a tessere una fitta tela mirata a separare la sua “vittima designata” dalla donna che ama. Un’impresa tra l’altro neanche troppo difficile!

È infatti bastato alla Holler spingere Tim a confessare le proprie responsabilità nella rovina del frutteto per distruggere la storia con Franzi. Nonostante i tentativi del ragazzo di farsi perdonare, quest’ultima non ne vorrà infatti sapere e respingerà con decisione ogni approccio del suo amato. E così Saalfeld sarà facile preda di Nadja, che riuscirà a sedurlo senza troppe difficoltà.

Peccato solo che Tim vedrà i suoi momenti di passione con la Holler solo come una debolezza e sarà più determinato che mai a riconquistare l’unica donna che ama davvero…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Tim confessa il tradimento

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo che il cuore del giovane Saalfeld batte ancora per la Krummbiegl, Nadja deciderà dunque di continuare a seminare zizzania tra i due. Capendo che svelare alla rivale di essere riuscita a sedurre l’uomo che entrambe vogliono finirebbe per alienarle le simpatie di quest’ultimo, la dark lady opterà per una strategia molto più sottile…

E così, quando Franzi leggerà la poesia d’amore regalatale da Tim rimanendone profondamente colpita, Nadja le rivelerà che in realtà quelle parole piene di sentimento sono state scritte da Bela (Franz-Xaver Zeller) su commissione di Saalfeld.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ciononostante, la Krummbiegl resterà comunque toccata dal gesto del suo amato tanto da accettarlo di incontrare quest’ultimo a cena per un incontro chiarificatore. Ebbene, inizialmente la serata andrà per il meglio, tanto che Franzi sembrerà disposta a perdonare Tim e concedergli una seconda chance.

A causa di un’incomprensione, il ragazzo finirà però poi per confessarle di aver avuto un rapporto intimo con Nadja. E, inutile dirlo, la Krummbiegl ne rimarrà sconvolta!

Fuori di sé per la rabbia e l’umiliazione, Franzi fuggirà dunque via respingendo ogni giustificazione di Tim. E a quel punto quest’ultimo capirà di averla davvero persa, mentre Nadja potrà trionfare… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Nadja provoca Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja provoca Franzi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.