Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim confessa a Franzi di averla rovinata!

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Può un amore appena nato sopravvivere alla rivelazione di un oscuro segreto? È quello che scoprirà Tim Saalfeld (Florian Frowein) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, quando finalmente troverà il coraggio di confessare a Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) di avere causato la rovina di quest’ultima e della sua famiglia.

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim rovina Franzi e poi si innamora

Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit con del pesticida, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit con del pesticida, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal suo ingresso in scena, Franzi è sempre stata fedele a se stessa e ai propri valori: gli affetti e l’onestà vengono prima di tutto. Purtroppo, però, lo stesso non si può dire di Tim! Nonostante la sua amicizia con la Krummbiegl, il giovane Saalfeld non ha esitato a rovinare lei e la sua famiglia con un crudele intrigo. Intrigo di cui sarà però chiamato a rispondere…

Come sappiamo, dopo aver scoperto che Franzi aveva stretto un accordo con Christoph (Dieter Bach) per tacergli la verità sul suo rapimento subito dal ragazzo subito dopo la nascita, Tim ha preteso che lei gli vendesse il proprio frutteto e, di fronte ad un rifiuto, ha contaminato il terreno con un pesticida altamente tossico, riducendo la Krummbiegl sul lastrico.

Tim e Franzi si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ignara di tutto, la ragazza ha reagito alla perdita del patrimonio di famiglia dichiarando i propri sentimenti al giovane Saalfeld, che proprio in quel momento si è improvvisamente reso conto di essersi innamorato!

Già in crisi per via dei propri sensi di colpa per il sabotaggio commesso, proprio quando la sua storia con Franzi era ai primi passi, Tim si è ritrovato di fronte la sua ex fidanzata: la perfida Nadja Holler (Anna Lena Class). E, appena arrivata, quest’ultima ha subito messo in chiaro di essere al Fürstenhof per un solo motivo: sposare Saalfeld!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Nadja convince Tim a confessare il proprio intrigo

Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja e Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Nonostante la difficoltà della situazione, Tim capirà velocemente che è Franzi la donna che ama e lo spiegherà a Nadja, che sembrerà accettare la sua decisione. In realtà la donna sarà più determinata che mai a riconquistare il suo ex e aspetterà solo l’occasione giusta per separarlo dalla Krummbiegl. Occasione che non tarderà a presentarsi…

Grazie ad una conversazione con Bela (Franz-Xaver Zeller), la Holler verrà infatti a sapere del sabotaggio al frutteto delle Krummbiegl e le basterà vedere la reazione di Tim all’argomento per intuire che è quest’ultimo il responsabile.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Capendo di avere tra le mani una vera e propria bomba, la perfida dark lady manipolerà abilmente il suo ex, convincendolo che non può costruire la sua relazione con Franzi su una simile bugia. E così, seppur terrorizzato all’idea di perderla, Tim confesserà alla sua amata di essere lui il responsabile della rovina del suo amato frutteto.

Come reagirà Franzi? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tim confessa a Franzi di aver rovinato il frutteto, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Tim confessa a Franzi di aver rovinato il frutteto, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.