Una Vita anticipazioni: CINTA “bacia” RAFAEL ma…

Rafael e Cinta / Una vita
Rafael e Cinta / Una vita

Nelle prossime settimane, a Una vita, non graviterà soltanto Emilio Pasamar (Josè Pastor) intorno alla bella Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez)…

Già. Nel momento in cui il ristoratore deciderà di interrompere la liaison con la ragazza su ordine di mamma Felicia (Susana Soleto), la figlia di Bellita del Campo (Maria Gracia) e Josè Miguel (Manuel Bandera) avrà infatti a che fare con il chitarrista Rafael “Lo Spiantato” (Andreas Munoz), il quale farà di tutto pur di conquistarla…

Una Vita, news: Emilio e i sospetti su Rafael

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre infatti che Bellita comincerà a muovere guerra a Felicia quando scoprirà che quest’ultima ha ordinato a Emilio di smettere di frequentare Cinta (poiché non voleva imparentarsi con una “famiglia di artisti”).

In una delle serate di ballo organizzata in casa Dominguez al fine di rubare clienti al ristorante Nuovo Secolo XX, si presenterà così Rafael, che dichiarerà di aver compreso fin dal principio che la giovane Cinta fosse la Dama del Mistero e sottolineerà di essere il proprietario di un’importante impresa tessile.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Grazie a delle particolari indagini, che porterà avanti soltanto poiché mosso dalle gelosia, Emilio scoprirà quindi che Rafael non è ricco. L’ultimo arrivato confesserà così alla Dominguez di aver finto di essere un imprenditore per conquistarla e le svelerà di essere un semplice chitarrista, conosciuto negli ambienti dello spettacolo con il soprannome di “Lo Spiantato”.

Tuttavia, nonostante le numerose menzogne, l’uomo non sarà destinato ad uscire dalla vita della fanciulla…

Una Vita, trame: Rafael aiuta Cinta a tornare sul palco

Eh sì: come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri post precedenti, i Dominguez si troveranno infatti ad attraversare una grossa crisi economica quando resteranno coinvolti nella truffa del Banco Americano orchestrata dai perfidi Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz). Bellita dovrà dunque mettere da parte il suo orgoglio e darà a Cinta il permesso di ritornare ad esibirsi e cantare, a patto che smetta non appena la loro situazione economica diventerà più florida.

Per via di Rafael, la piccola Dominguez inizierà dunque ad esibirsi in alcuni locali, ma in più di una circostanza ribadirà a “Lo Spiantato” che tra di loro potrà esserci un rapporto soltanto strettamente professionale.

Il ragazzo dirà  di essere pienamente cosciente di ciò, ma in cuor suo nutrirà la speranza di fare prima o poi il “salto di qualità” nei pensieri della sua amata.

Una Vita, spoiler: Cinta e il “bacio” a Rafael

Partendo da questi presupposti, il primo equivoco sarà dietro l’angolo: al termine di una conversazione, Cinta verrà presa dell’euforia e darà un piccolo bacio a Rafael quando le comunicherà che un importante impresario le ha proposto una tournée fuori dalla Spagna.

La scena verrà vista inavvertitamente da Antonito (Alvaro Quintana), che non perderà l’occasione di rivelarlo ad Emilio per spronarlo a fare una nuova mossa con Cinta, se la ama davvero come dice.

Come reagirà dunque il Pasamar? In tal senso, bisognerà fare attenzione ad un dialogo precedente in cui Emilio dirà a Cinta di doverle confessare un segreto che ha creato la loro “rottura”. Una rivelazione che il ragazzo rinuncerà a fare proprio quando vedrà la donzella piuttosto vicina a Rafael. Di che cosa si tratterà?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI