Una Vita anticipazioni: GENOVEVA vuole far lasciare ROSINA e LIBERTO!

Genoveva / Una vita
Genoveva / Una vita

A Una vita, il matrimonio tra Rosina (Sandra Marchena) e il più giovane Liberto Mendez (Jorge Pobes) è davvero così indissolubile?

È questa la domanda che si porrà la dark lady Genoveva Salmeron (Clara Garrida) nelle prossime puntate della telenovela spagnola. La vedova di Samuel (Juan Gareda) sarà addirittura disposta a sedurre l’uomo, in modo tale da mandare letteralmente in crisi la sua unione con la vicina. Vediamo quindi come  comincerà questa controversa storyline…

Una Vita, trame: Genoveva, Alfredo Bryce e il crollo del Banco Americano

Se avete letto i nostri post dedicati alle anticipazioni, sapete già che Genoveva sposerà “per convenienza” il banchiere Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), che è uno dei soci del Banco Americano, prossimo al fallimento per alcuni affari andati male nel nord Africa.

A quel punto, attraverso una serie di sotterfugi, la Salmeron convincerà diversi vicini ad investire i loro risparmi nella sopracitata banca: tra gli interessati ci saranno persino Liberto e Rosina.

La situazione è destinata a peggiorare nel momento in cui la notizia della possibile bancarotta del Banco Americano verrà diramata da tutti i giornali.

Eh sì. Facendo finta di dimenticarsi che è stata proprio lei a insistere affinché l’investimento avesse luogo, Rosina si scaglierà più del dovuto contro Liberto e, nel corso di uno dei tanti litigi, gli darà addirittura del mantenuto, sostenendo che ha potuto fare per oltre dieci anni la bella vita sopratutto per merito del suo fortunato giacimento d’oro.

Una Vita, news: Genoveva mette zizzania tra Rosina e Liberto

Occhio quindi alle successive mosse di Genoveva: dato che non si accontenterà di ridurre tutti i residenti di Acacias in miseria per vendicare la morte di Samuel, la Salmeron comincerà a manipolare sottilmente Rosina e Liberto, prendendo le difese dell’uno o dell’altra in base a chi dei due si troverà di fronte.

Tuttavia, la cattivona sembrerà aver messo gli occhi su Liberto e si intratterrà in più circostanze a parlare con lui, svelandogli addirittura che il tempo quando è in sua compagnia scorre troppo velocemente.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In tal senso, c’è da dire che Rosina ci metterà del suo per allontanare Liberto da lei: presa dal timore di dover rinunciare agli sfarzi, come le è già accaduto in passato, la Rubio si rifiuterà di accettare la difficile condizione economica della sua famiglia e spenderà tanti soldi per comprare delle vere e proprie sciocchezze. Un esempio? Un cappello inutile e sopratutto troppo costoso!!!

Una Vita, spoiler:  Genoveva vuole sedurre Liberto!!!!

Ad ogni modo, i telespettatori non dovranno attendere a lungo prima di scoprire le reali intenzioni di Genoveva: nel bel mezzo di un dialogo con l’insospettabile complice Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), che avrà assunto come sua domestica, Genoveva annuncerà di voler sedurre Liberto per porre fine in maniera definitiva al matrimonio di quest’ultimo con Rosina!!!

Neanche a dirlo, la Salmeron non avrà alcun interesse sentimentale nei riguardi dell’uomo, tant’è che vorrà procurarsi un testimone che possa spifferare subito alla Rubio l’infedeltà del suo “dolce maritino”…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI