Daydreamer anticipazioni: AYLIN ricatta EMRE, che lascia LEYLA ma…

Emre, Aylin / Daydreamer
Emre, Aylin / Daydreamer

Relazione in bilico tra Emre Divit (Birand Tunca) e Leyla Aydin (Oznur Serceler) nelle prossime puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno; a causa dei soliti tranelli della perfida Aylin (Sevcan Yasar), il fratello di Can (Can Yaman) sarà infatti costretto ad interrompere la sua liaison nascente con la bella segretaria.

Scopriamo insieme per quale ragione…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Emre trova il modo di reintrodurre Aylin alla Fikri Harika

Se diamo uno sguardo alle anticipazioni scopriamo che tutto avrà inizio nel momento in cui Emre chiederà con successo ad Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) di concedere ad Aylin la delega per gestire il suo pacchetto azionario della Fikri Harika, corrispondente al 20%.

Agendo in questa maniera, Emre reintrodurrà di fatto la “scomoda” ex nell’agenzia pubblicitaria, anche se chiarirà fin da subito che il loro rapporto, d’ora in avanti, potrà essere considerato soltanto professionale.

Contemporaneamente a questo ennesimo tranello, Emre avrà modo di approfondire il suo rapporto con Leyla, della quale si starà pian piano innamorando.

In più di una circostanza, l’uomo svelerà infatti a Can di avere finalmente trovato una persona in grado di comprenderlo fino in fondo e specificherà di essere intenzionato a costruire con lei una storia d’amore sincera e senza alcun tipo di sotterfugio.

In ogni caso, Emre dovrà presto fare i conti con la cattiveria di Aylin.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Aylin ricatta Emre, che lascia Leyla

Eh sì: in seguito a vari scontri, dove cercherà più volte di convincerlo a ritornare da lei e sosterrà di essere la sua unica “anima gemella”, Aylin passerà alle maniere forti per costringere Emre a lasciare Leyla. Come?

La risposta è molto semplice: la dark lady avrà registrato la conversazione in cui il suo ex si accordava con Fabbri per farle ottenere il 20% del controllo della Fikri Harika, un particolare che Emre vorrà assolutamente nascondere a Can (qualora venisse alla luce, comprometterebbe per sempre la loro “fratellanza”, già messa in bilico quando è venuto fuori che era lui la spia dell’azienda).

Spaventato da altre ipotetiche ripercussioni, come quella di vedersi ritirare da mamma Huma (Ipek Tenolkay) il controllo del 40% delle azioni appena ottenute, Emre non avrà dunque altra scelta se non quella di troncare la sua storia con Leyla, che ci resterà ovviamente malissimo quando l’uomo la pianterà in asso di punto in bianco poiché non capirà il motivo del suo repentino cambio d’idea.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla trova conforto in Osman

Tutto questo a che cosa porterà? Ovviamente l’odio di Emre nei confronti di Aylin non farà altro che aumentare, tant’è che continuerà a domandarsi come abbia potuto farsi coinvolgere per tanto tempo nei suoi loschi piani. Leyla troverà invece conforto nel macellaio Osman (Ali Yagci), il quale fin dal principio non vedeva di buon occhio l’avvicinamento tra l’amica, di cui è ancora innamorato, è il “tenebroso” uomo d’affari.

Comunque sia, bisognerà fare attenzione alle prossime vicende della storyline, perché alla fine Emre non riuscirà a rinunciare a Leyla e si scontrerà ancora con Aylin… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)