Daydreamer anticipazioni: CAN sarà arrestato, ecco perché

Can in prigione / Daydreamer
Can in prigione / Daydreamer

Fino a che punto può arrivare la sete di vendetta della “perfida” Aylin (Sevcan Yasar)? Lo imparerà a suo spese Can Divit (Can Yaman) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

L’ex fidanzata di Emre (Birand Tunca) si accorderà infatti con l’italo-francese Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) per fare in modo che il nostro protagonista finisca in prigione. Vediamo insieme come farà…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Fabbri azionista della Fikri Harika

Se avete seguito i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che Fabbri accetterà di rilevare il 20% delle azioni della Fikri Harika quando Sanem (Demet Ozdemir) gli prometterà di fargli avere, in cambio, la formula del particolare profumo che lei stessa produce.

In quel modo, l’agenzia pubblicitaria – che rischierà la bancarotta a causa di Emre (colpevole di aver corrotto alcuni acquirenti con del denaro) – sarà salva, ma Can non sarà affatto disposto a cedere al nuovo “socio” la fragranza della sua donna poiché sarà la stessa che aveva addosso il giorno in cui l’ha baciata per errore la prima volta.

Tra uno scontro e l’altro, dove Can sarà ad un passo dal scontrarsi fisicamente con Enzo, quest’ultimo si lascerà così influenzare da Emre, che utilizzando i suoi soliti sotterfugi gli suggerirà con successo di affidare ad Aylin la gestione del suo pacchetto azionario della Fikri Hariki.

Partendo da ciò, la faccenda arriverà ad un punto di non ritorno pericoloso…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can rivuole le azioni di Fabbri

Attenzione dunque ad un progetto che Can e Sanem avvieranno con Ceyda (Ipek Topuz), proprietaria della Compass Esport. Grazie alla collaborazione con la donna, Sanem e Can avranno infatti modo di conoscere Makinon, un importante imprenditore esperto nel commercio della cosmesi.

Nel corso di una cena, Can avrà così l’occasione di scoprire che Makinon è stato imbrogliato da Fabbri, presente nel loro stesso ristorante, e comprenderà che l’imprenditore bloccherebbe subito ogni tipo di trattativa qualora scoprisse che l’italo- francese è anche socio della Fikri Harika.

A quel punto, Can vorrà entrare ad ogni costo nuovamente in possesso del 20% di Enzo, tant’è che anticiperà ad Emre la mossa di riacquistare il pacchetto azionario.

Dato che si sarà pentito per le brutte azioni commesse in precedenza, il “fratellino” di Can telefonerà ad Aylin e le chiederà di fare in modo che Fabbri non opponga alcun tipo di resistenza alla trattativa. Tutto sembrerà quindi filare per il verso giusto poiché la dark lady farà sapere ad Emre che l’imprenditore è disposto a rinunciare alle sue azioni in cambio di 800.000 lire turche.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can picchia Enzo Fabbri e viene arrestato

Le cose andranno effettivamente così? Assolutamente no: vi anticipiamo infatti che Fabbri accoglierà Can nel suo ufficio con un atteggiamento strafottente e insinuerà che, prima o poi, oltre al profumo riuscirà a portargli via persino Sanem.

Il bel fotografo si lascerà dunque accecare dalla gelosia e darà ad Enzo un pugno sul naso. Fabbri non esiterà quindi  a denunciarlo, esattamente come consigliatogli da Aylin, e Can verrà prontamente arrestato e condotto in cella in attesa di chiarire meglio quello che è successo.

Da questo momento in avanti, i telespettatori dovranno osservare con attenzione ogni mossa di Sanem che, neanche a dirlo, sarà disposta a tutto pur di favorire la scarcerazione del suo amato Can…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)