Daydreamer anticipazioni: HUMA e AYLIN contro SANEM e LEYLA

Aylin e Huma / Daydreamer
Aylin e Huma / Daydreamer

L’arrivo dell’altezzosa Huma (Ipek Tenolkay), la madre di Can (Can Yaman) ed Emre (Birand Tunca), non passerà inosservato ai tanti fan di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

La donna arriverà infatti a Istanbul all’improvviso e comincerà a gravitare nella vita dei suoi due figli. Tuttavia, i telespettatori scopriranno presto che la signora Divit è ritornata in città su invito della perfida Aylin (Sevcan Yasar), pronta a tessere un nuovo intrigo per prendere il controllo della Fikri Harika…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can indisposto dall’arrivo di Huma

Se avete letto i nostri post dedicati alle anticipazioni, sapete già che Can non accoglierà nel migliore dei modi la madre, tant’è che sospetterà fin da subito che sia tornata in città semplicemente per mettergli i bastoni tra le ruote.

Tale dubbio diventerà sempre più veritiero quando scoprirà che Huma è stata nel quartiere di Sanem, luogo dove ha instaurato un dialogo tutt’altro che cordiale con la sua fidanzata e con la “suocera” Mevkibe (Ozlem Tokaslan).

Tra le altre cose, Can dirà di non essere disposto a perdonare la mamma, colpevole a suo dire di averlo abbandonato in seguito al divorzio dal padre Aziz (Ahmet Somers). Ovviamente, Emre non sarà del suo stesso avviso, visto che sarà stato cresciuto da Huma, e spronerà il fratello a dare alla donna una possibilità.

Can però non ne vorrà proprio sapere e si infurierà quando Huma si presenterà all’agenzia pubblicitaria il giorno successivo al suo arrivo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Huma e Aylin sono alleate!!!!

Partendo da questi presupposti, bisognerà così fare attenzione ad un dialogo tra Huma e Aylin. Emergerà infatti che è stata quest’ultima a chiedere all’amica di tornare in città, portandola a pensare che Sanem e Leyla (Oznur Serceler) siano due arrampicatrici sociali disposte a tutto pur di sposare Can e Emre, gli uomini attraverso i quali vogliono arricchirsi.

Forte di questa errata convinzione, Huma inizierà quindi a riservare le sue “spiacevoli” attenzioni alle ragazze, che considererà sciatte e del tutto prive di classe.

Mentre Sanem vorrà dare alla “suocera” il beneficio del dubbio (tant’è che spronerà Can a tentare di appianare i contrasti sorti con lei nei vari anni in cui sono stati lontani), Leyla sarà invece protagonista di un primo scontro al vetriolo con l’irritante mammina.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla e Huma ai ferri corti

Eh sì: nel bel mezzo di una giornata lavorativa, Huma comincerà ad ascoltare musica classica ad un volume altissimo, cosa che impedirà a Leyla di svolgere la sua regolare mansione di segretaria. Spazientita, la Aydin rimprovererà quindi la signora per il suo atteggiamento ma Huma, per tutta risposta, accuserà la ragazza di essere poco istruita, sottolineando che una persona proveniente da un quartiere culturalmente basso come il suo non può di certo riconoscere la vera arte.

Insomma, sia Sanem e sia Leyla dovranno guardarsi le spalle dalle interferenze di Huma, che continuerà a farsi “plasmare” da Aylin. Qualcosa metterà però questa storia in discussione e porterà ad una clamorosa uscita di scena…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)