Daydreamer anticipazioni: arriva HUMA, la terribile madre di CAN ed EMRE

HUMA è la madre di Can ed Emre a Daydreamer, le ali del sogno
HUMA / Daydreamer

Nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno, i telespettatori avranno modo di conoscere la “diabolica” Huma (Ipek Tenolkay), la madre di Can (Can Yaman) ed Emre Divit (Birand Tunca).

Fin dalle sue prime scene, la donna darà infatti l’impressione di essere ritornata a Istanbul per uno scopo ben preciso ed instaurerà un rapporto abbastanza conflittuale con Sanem Aydin (Demet Ozdemir). Vediamo dunque in quali dinamiche della telenovela turca si inserirà la signora Divit…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Huma e le azioni cedute a Emre

Se avete letto i nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni, sapete già che Huma deciderà ad un certo punto di affidare al figlio minore Emre la gestione del 40% delle azioni della Fikri Harika di sua proprietà.

In tal senso, la matriarca accetterà di agire così su consiglio di Aylin (Sevcan Yasar), la quale le farà sapere – ovviamente mentendo – che Can sta rischiando di mandare a monte la gestione dell’intera azienda con i suoi colpi di testa.

Convinta dal discorso di Aylin, Huma assegnerà quindi ad Emre una delega, nascondendogli però di avere agito in tal modo in seguito alla telefonata con la cattivona della soap.

Contemporaneamente a questa faccenda, Can si confiderà con Sanem e le lascerà intendere di essersi sentito abbandonato dalla sua mamma, che all’epoca del divorzio dal padre Aziz (Ahmet Somers) scelse di portare via con sé soltanto Emre, infischiandosene del suo benessere ed interrompendo qualsiasi tipo di rapporto con lui.

Amareggiato e profondamente deluso, il fotografo dichiarerà in più circostanze di stare bene senza la donna che l’ha messo al mondo e non vorrà avere niente a che fare con lei. Il destino però non sarà dalla sua parte…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Huma arriva in città e discute con Sanem!!!

Eh sì: vi anticipiamo che, in una giornata come tante altre, Huma si presenterà nel quartiere di Sanem, senza rivelare a nessuno la sua identità, ed assumerà un atteggiamento altezzoso che infastidirà soprattutto Mevkibe (Ozlem Tokaslan), la quale si troverà a dover offrire alla sconosciuta un bicchiere d’acqua quando la macchina su cui viaggiava sembrerà “rompersi” all’improvviso.

Come se non bastasse, la signora Divit sembrerà incuriosirsi non poco quando Muzaffer (Cihan Ercan) le svelerà che Mevkibe ha due figlie: Leyla (Oznur Serceler) e Sanem!!

Il peggio dovrà però ancora arrivare: all’improvviso, Huma metterà infatti i piedi sulla ciotola di un gatto posizionata per strada e, oltre a mandare via in malo modo l’animale, darà un calcio alla stessa ciotola e finirà per romperla.

Dato che assisterà alla scena, Sanem rimprovererà immediatamente la signora per l’azione appena commessa, ma Huma non vorrà affatto saperne di scusarsi e salirà sulla sua automobile, incitando l’autista a partire il prima possibile e dando alla ragazza della maleducata.

I telespettatori dovranno così fare attenzione a quello che succederà ad una festa, allestita in casa Divit per festeggiare la chiusura delle trattative con Makinon, il direttore di un’azienda esperta nella cosmesi.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can infastidito dall’arrivo di Huma

Vi anticipiamo che, quella sera stessa, Huma deciderà di fare visita ai figli e ad aprirle la porta sarà proprio Sanem, che resterà attonita quando comprenderà che la donna con cui aveva discusso poche ore prima è la madre di Emre e del suo amato Can.

Quest’ultimo, come facilmente prevedibile, non vorrà affatto interagire con la sua mamma e lascerà i festeggiamenti insieme a Sanem.

Nello specifico, i due si rifugeranno nella casetta nel bosco, luogo dove Can metterà in guardia Sanem sul conto di Huma, specificando che dal suo punto di vista la donna non può essere arrivata per caso nel suo quartiere.

D’altro canto, Emre avrà un atteggiamento più amichevole con la “mammina” – appena fresca di divorzio – e, oltre a comunicarle che ha interrotto la storia con Aylin, gli farà sapere che Can è davvero felice con Sanem.

Huma non ascolterà però il discorso del figlio minore e concentrerà le sue attenzioni su Ceyda (Gamze Topuz), che considererà più adatta a Can… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)