Home | DAYDREAMER, le ali del sogno | Daydreamer anticipazioni: NIHAT e MEVKIBE, sarà guerra! Ecco perché

Daydreamer anticipazioni: NIHAT e MEVKIBE, sarà guerra! Ecco perché

Nihat e Mevkibe / Daydreamer
Nihat e Mevkibe / Daydreamer

La nascente relazione tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) manderà in crisi il solido matrimonio tra Nihat (Berat Yenilmez) e Mevkibe (Ozlem Tokaslan) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 1° ottobre 2020


I due litigheranno infatti aspramente e l’uomo lascerà addirittura il “tetto coniugale”…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem confessa a Mevkibe di amare Can

Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà quando la relazione tra Can e Sanem verrà spiattellata sui giornali scandalistici per via delle solite interferenze di Aylin (Sevcan Yasar).

Dopo aver inizialmente negato la questione, la giovane Aydin si farà quindi coraggio e confesserà a mamma Mevkibe di essere davvero innamorata del Divit, specificando tra l’altro che il fotografo sta prendendo seriamente in considerazione l’idea di sposarla.

Nonostante l’accorato discorso, la nostra protagonista non si confronterà però con il padre Nihat, perché preferirà parlargli quando Can le avrà regalato l’anello di fidanzamento, ossia il segno concreto del suo amore per lei.

Tuttavia, gli eventi della telenovela turca prenderanno presto una piega differente e alquanto burrascosa: senza pensare troppo alle conseguenze, Mevkibe rivelerà infatti alla pettegola parrucchiera Melahat (Feri Baycu Güler) che il chiacchiericcio legato all’ipotetica “tresca” tra Can e Sanem corrispondeva alla verità.

La “confidente” non esiterà dunque a spargere la notizia per tutto il quartiere, ragione per cui Aysun (Asuman Cakir), l’indisponente madre di Muzaffer (Cihan Ercan), avrà modo di vendicarsi della signora Aydin!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Nihat scopre che Sanem sta con Can e litiga con Mevkibe

Eh sì: approfittando della situazione venutasi a creare, Aysun si presenterà al negozio di generi alimentari e darà a Nihat gli auguri per l’imminente matrimonio tra la figlia Sanem e il “rampollo” Can!

Dato che era completamente all’oscuro del particolare, Nihat ritornerà a casa in fretta e furia ed andrà letteralmente in escandescenze quando apprenderà che l’amata Mevkibe gli ha nascosto tutto quanto. Come se non bastasse, l’ira dell’uomo aumenterà quando avrà la certezza del fatto che tutti quanti, compresi i dipendenti della Fikri Harika, sapevano della relazione tra la figlia e Can.

Al culmine di un litigio, Nihat pianterà così in asso Mevkibe e lascerà la sua abitazione. Ad ogni modo, il signor Aydin non avrà un altro posto dove stare, motivo per cui sceglierà di passare la notte all’interno della bottega.

Il mattino successivo, il padre di Sanem e Leyla (Oznur Serceler) non sembrerà però ancora disposto a ritornare sui suoi passi…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Mevkibe e Nihat distanti…

La faccenda tarderà quindi a risolversi? Contrariamente ad ogni tipo di pronostico, i due coniugi non sembreranno trovare una soluzione in tempi brevi, tant’è che Mevkibe metterà da parte il suo orgoglio per cercare di fare la pace con Nihat.

Quest’ultimo, a sorpresa, non si presenterà a casa nemmeno quella sera, circostanza che farà sprofondare la moglie nella crisi più totale. I genitori di Sanem e Leyla saranno dunque destinarsi a dirsi addio oppure succederà qualcosa che li farà riappacificare?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *