DAYDREAMER, anticipazioni puntata di martedì 1° settembre 2020

Foto di scena Daydreamer
Immagine di scena Daydreamer / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di martedì 1° settembre 2020:

Dopo essere rimasti chiusi in ascensore, Sanem e Can trascorrono la notte insieme. Tuttavia, Can si trova a tranquillizzare Sanem, scossa al termine di un incubo. Come se non bastasse, il Divit regala alla ragazza un ciondolo portafortuna.

Al risveglio, Sanem prepara la colazione a Can; anche se il risultato non è dei migliori, Can apprezza l’impegno della donna e passa con lei un po’ di tempo comportandosi da “amico”. Al momento di entrare insieme in ufficio, i due preferiscono però fare finta di non essere arrivati allo stesso momento; ciò per  evitare spiacevoli malelingue.

I problemi per la coppia non sono finiti: Mevkibe si presenta in ufficio con un borek per Can, ma Sanem teme che la madre possa scoprire che ha passato la notte dal Divit. Nonostante alcuni equivoci, Sanem e Can riescono a mantenere il segreto. Ad ogni modo, il Divit non riesce ad assaggiare il borek di Mevikibe perché tutti si precipitano nella sua stanza per mangiarlo.

Mentre Aylin sembra mettere in moto un altro piano per rovinare la serenità della Fikri Harika con la complicità di Enzo Fabbri, Emre fa davvero fatica a dimenticarsi di Leyla.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)