DAYDREAMER, anticipazioni puntata giovedì 6 agosto 2020

Mevkibe e Nihat di DayDreamer
Mevkibe e Nihat di DayDreamer

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di giovedì 6 agosto 2020:

Sanem e Can stanno insieme, ma devono affrontare un ulteriore problema: Mevkibe e Nihat non sanno nulla della storia in corso e Sanem non sembra intenzionata a raccontare la verità. Can cerca invano di convincerla ad essere sincera sulla loro situazione, ma la fanciulla continua a rinunciare.

Al termine di una discussione, che nasce proprio per decidere come comportarsi in presenza dei due genitori, Mevkibe e Nihat fraintendono quello che è successo e finiscono per capire che la figlia, colta dallo slancio di un momento, ha baciato Can sulla guancia. Un atteggiamento che giudicano alquanto inopportuno.

Tuttavia, Mevkibe trova presto un’altra cosa di cui lamentarsi: Nihat le fa infatti credere di essersi dimenticato del loro anniversario di matrimonio, quando invece sta cercando una sorpresa convincente per stupirla. Tra mille imprevisti e sfuriate da parte della moglie, l’uomo decide così di scrivere una poesia. Aylin pressa Emre: ritiene infatti che il piccolo Divit dovrebbe fare qualcosa per mettere un punto definitivo nella storia d’amore tra Can e Sanem, ormai sempre più vicini.

Leyla, infine, è decisa a dare il beneficio del dubbio ad Emre e ventila l’ipotesi che non sia l’uomo arrivista e senza scrupoli che ha visto soltanto pochi giorni prima…

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)