DAYDREAMER, anticipazioni puntata lunedì 17 agosto 2020

Daydreamer / Foto di scena
Daydreamer / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di lunedì 17 agosto 2020:

Mevkibe è costretta a sottoporsi ad un’operazione chirurgica per recuperare l’anello, nascosto in una kofte da Nihat e che lei ha inghiottito per sbaglio.

Sanem rafforza il suo rapporto con Can, il quale sembra disposto a mettere da parte pure la sua vita “solitaria” per stare al suo fianco. Tuttavia, i due piccioncini devono presto tornare anche al lavoro, visto che la Fikri Harika è completamente immersa nelle riprese della campagna pubblicitaria interamente curata da Sanem.

Ayhan non sa come attirare l’attenzione di Ceycey, motivo per cui chiede a Muzaffer di fingersi il suo fidanzato. L’intento della sorella di Osman è quello di far ingelosire il pubblicitario, in modo tale che si renda conto del fatto che vuole stare insieme a lei. Il piano di Ayhan sembra riuscire, dato che Ceycey raggiunge il ristorante in cui si trova con Muzaffer appena scopre del loro appuntamento.

Sanem si sente estremamente in colpa per le numerose bugie che ha raccontato a Can. Vorrebbe essere sincera con lui, ma Emre continua ad impedirglielo portandola a pensare che il fratello la lascerebbe su due piedi qualora scoprisse tutto quanto. Un imprevisto innescherà però un vero e proprio guaio per la Aydin…

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)