DAYDREAMER, anticipazioni puntata lunedì 31 agosto 2020

Can e Sanem
Can e Sanem / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di lunedì 31 agosto 2020:

Al termine di una faticosa giornata lavorativa, in cui non sono mancate delle spiacevoli incomprensioni, Sanem e Can rimangono bloccati in ascensore, dove hanno modo di parlare e di chiarirsi. Can propone così ad una delusa Sanem di restare amici e la ragazza accetta la proposta, sia pure con fatica.

Quando il servizio di vigilanza li trova, è ormai tardi  e Sanem non può tornare a casa di Ayhan, dove era attesa; lo stesso vale per Can, che non può passare la serata ad un concerto in compagnia di Deren. Can invita dunque Sanem a rimanere a dormire da lui, occasione che darà il via ad ulteriori schermaglie amorose.

Mentre Leyla ha un confronto con Emre sul comportamento ingannevole di quest’ultimo nei confronti del fratello Can, Osman fa fatica a mettere da parte i suoi sentimenti per la stessa Leyla, che invece sembra considerarlo soltanto come un buon amico.

Infine, anche Ayhan e Ceycey fanno chiarezza sui loro sentimenti e decidono di dare inizio ad una relazione di amore e amicizia decisamente strampalata.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)