DAYDREAMER, anticipazioni puntata martedì 25 agosto 2020

Sanem e Ceycey di Daydreamer
Sanem e Ceycey di Daydreamer / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di martedì 25 agosto 2020:

Mevkibe è decisa: vuole diventare la nuova presidente della Associazione di Quartiere, data la morte dell’uomo che occupava prima l’incarico. Tuttavia, la madre di Sanem e Leyla deve fare i conti per l’ennesima volta con le interferenze di Aysun, l’irritante madre di Muzaffer.

Intanto Aylin ha in mente un nuovo piano per sabotare i progetti di Can alla Fikri Harika: dato il recente “ingaggio” di Enzo Fabbri, che ha salvato l’azienda dal fallimento entrando in possesso del 20% delle azioni della stessa, la donna usa infatti il compleanno di Sanem per mettere zizzania all’interno dell’ambiente di lavoro. A darle manforte in questo particolare sabotaggio c’è Gulitz che, proprio per via delle bugie di Aylin, comunica a Ceycey che Can sta preparando una festa a sorpresa per Sanem.

Non contenta, Aylin spimge poi Fabbri a fare la sua mossa con Sanem, sottolineando che ormai il rapporto amoroso tra quest’ultima e Can è andato.

Saputo da Ceycey che Can vuole farle una sorpresa, Sanem è al settimo cielo ed inizia a pensare che l’uomo voglia riappacificarsi con lei. La ragazza è però lontana dalla realtà ed ignora i piani della dark lady…

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)