DAYDREAMER, anticipazioni puntata mercoledì 5 agosto 2020

Can / Daydreamer
Can / Daydreamer (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di mercoledì 5 agosto 2020:

Sanem si impegna per riuscire al meglio nella sua nuova fatica lavorativa:  girare una pubblicità nel suo quartiere con il doppio ruolo di attrice e regista. Tuttavia, la ragazza si ingelosisce quando vede arrivare le modelle che devono recitare con lei, ossia delle ragazze russe bellissime e altissime; grazie alla complicità di Melahat (che deve truccarle e pettinarle), le fa rendere inguardabili. Dopo essere riuscita nel suo intento, Sanem recita quindi al loro posto insieme a Deren, Ayhan e Aylin.

Mevkibe e Nihat non fanno altro che controllare ogni atteggiamento di Sanem, invitandola tra l’altro a stare lontana da Can che, dal loro punto di vista, si è intrattenuto in maniera sconveniente con le modelle russe. Intanto Emre confida a Leyla che sta per acquisire come cliente la YRT Holding; la segretaria accoglie  la notizia con entusiasmo e accetta di andare a pranzo con il suo capo in un locale molto elegante.

Appena arriva sul posto, Leyla resta però sgomenta quando vede Emre consegnare ad un uomo una busta piena di denaro, con cui ovviamente pilotare la trattativa.

Infine, Aylin  avvia un nuovo piano per screditare Sanem ed allontanarla in maniera definitiva da Can.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)