DAYDREAMER dal 10 al 14 agosto: Can e Sanem in pausa, la soap non c’è!

Sanem e Can
Sanem e Can / Foto Mediaset

La nuova fiction pomeridiana di Canale 5 si è rivelata un vero e proprio fenomeno dell’estate, con degli ottimi indici di ascolto: parliamo ovviamente di Daydreamer, le ali del sogno, che ha rinforzato presso il pubblico italiano il già grande successo che l’attore Can Yaman aveva ottenuto l’anno scorso con Bitter Sweet.

Come probabilmente già sapete, Daydreamer è molto più lunga di Bitter Sweet e non riuscirà (come invece è avvenuto nel caso precedente) a concludere tutti i suoi episodi con il finire dell’estate.

A questo proposito, Mediaset ha già fatto capire poco tempo fa (attraverso i suoi canali social) che le vicende di Can e Sanem andranno ben oltre settembre.

Ciò che ad oggi non è ancora chiaro è come le storie dei due innamorati saranno piazzate nella programmazione futura e per ora sembrano praticabili due strade: quella di dividersi lo spazio con Il segreto – che nella prossima stagione tv italiana vedrà il suo finale – oppure quella di fermarsi temporaneamente e di riprendere proprio quando le avventure di Puente Viejo saranno arrivate al capolinea. Staremo a vedere.

Intanto, vi ricordiamo che la prossima settimana fa da apripista al Ferragosto e così Canale 5 ha deciso di concedere una piccola pausa estiva a Daydreamer, che dunque dal 10 al 14 agosto non andrà in onda. La “crisi d’astinenza” dei numerosi fan sarà comunque di breve durata, perché l’amatissima soap riprenderà già da lunedì 17 (nei giorni in cui Sanem e Can mancheranno all’appello, le repliche de Il segreto raddoppieranno la loro durata).

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)