Il Segreto anticipazioni: MARTA e ROSA hanno un sospetto su IGNACIO

Ignacio / Il segreto
Ignacio / Il segreto

Lunedì 31 agosto tornano su Canale 5 gli episodi inediti de Il Segreto e i nostri primi spoiler dopo le repliche estive riguardano la rivelazione che Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro) farà sul conto del giovane Pablo Centeno (Adrian Exposito).

Quello di cui stiamo per parlarvi creerà una serie di grandi dinamiche nelle prossime puntate italiane della telenovela; una di queste verrà innescata da Marta (Laura Minguell) e Rosa (Sara Sanz), dunque scopriamo insieme di cosa si tratta…

Il Segreto, news: Pablo è figlio di Ignacio?

Le anticipazioni indicano che tutto avrà inizio quando Ignacio confesserà a Pablo e Carolina (Berta Castané) che non possono stare insieme perché sono fratellastri; in pratica, il Solozabal Senior spiegherà ai due ragazzi che Pablo è il frutto di una relazione extraconiugale avuta tanti anni prima, aspetto di cui erano al corrente soltanto la moglie Begoña (Blanca Oteyza) e il fidato Jesus Urrutia (Angel Hector Sanchez).

Come facilmente prevedibile, Carolina e Pablo resteranno attoniti di fronte alla notizia e rimprovereranno Ignacio per non aver detto loro la verità, sottolineando che se l’avessero saputo non avrebbero mai cominciato una relazione.

Oltre a loro, persino Rosa e Marta non riusciranno a perdonare il papà per le numerose menzogne raccontate e non potranno fare a meno di nutrire un sospetto nei suoi riguardi…

Il Segreto, spoiler: Begoña è impazzita a causa della nascita di Pablo?

Eh sì: riportando alla mente gli ultimi anni vissuti in casa Solozabal, le due sorelle avranno il sentore che la loro madre Begoña sia impazzita proprio a causa dell’arrivo di Pablo nelle loro vite e chiederanno delucidazioni a Ignacio sulla questione.

In tal senso, è bene precisare che Ignacio dirà alle figlie che la moglie è sempre stata al corrente del legame che lo univa al Centeno e che fu proprio lei a suggerirgli di presentarlo a tutti quanti come il suo “figlioccio”.

Date queste parole, Rosa e Marta confermeranno quindi i loro sospetti, ipotizzando che Begoña avesse agito in quel modo soltanto per evitare di finire al centro dei pettegolezzi di tutti gli abitanti di Bilbao, la cittadina in cui lei e Ignacio risiedevano all’epoca dello “scandalo”.

Tuttavia, Ignacio tenderà a scartare questa idea ed asserirà che, dal suo punto di vista, la consorte non è impazzita per tale ragione.

Le ragazze però non potranno fare a meno di pensare che la loro mamma sia finita in un sanatorio proprio a causa di Ignacio.

Il Segreto, trame: Ignacio vuole dare a Pablo il suo cognome

Tutto questo a che tipo di risvolti porterà? Da un lato Carolina eviterà ogni tipo di rapporto con Ignacio, dall’altro la “risoluzione” del segreto farà nascere persino un acceso scontro tra Jesus e Encarnacion (Arantxa Aranguren), la quale rimprovererà il marito per non essersi fidato di lei al punto tale da confessarle che Pablo fosse figlio del Solozabal.

Ad ogni modo, Ignacio cercherà di recuperare la fiducia di Pablo e, oltre a concedergli di ritornare a lavorare in fabbrica, si dirà disposto a dargli il suo cognome.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Pur rispondendo positivamente alla richiesta, Pablo sarà però convinto del fatto che Ignacio abbia tentato di allontanarlo da Puente Viejo (in seguito alla sua diserzione dal servizio militare) perché lo considerava il figlio più “sacrificabile”.

Insomma, il ragazzo non crederà minimamente che Ignacio abbia agito per il suo bene, ossia per evitare che i rivoluzionari repubblicani tentassero di ucciderlo per aver mandato a monte i suoi piani contro il regime….

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.