IL SEGRETO torna in prima visione dal 31 agosto con le puntate inedite

Il segreto / nuovo cast
Il segreto / nuovo cast

Chissà se questa novità farà piacere proprio a tutti, visto che abbiamo ragione di ritenere che molte fan de Il segreto che non avevano visto le primissime puntate si stavano ora appassionando alle vicende di Tristan e Pepa.

Purtroppo per loro, si sapeva sin da subito che il ritorno agli albori era solo un riempitivo in attesa delle nuove puntate. E le nuove puntate stanno per arrivare!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eh sì: a partire da lunedì 31 agosto Puente Viejo ritornerà con gli episodi dell’ultimissima annata, quelli che avevamo iniziato a vedere nella prima parte del 2020 e che hanno significato una rivoluzione nel cast: fuori buona parte dei personaggi a cui eravamo affezionati e dentro due nuove famiglie.

Con il passare dei mesi, le vicende inedite dei Solozabal e della Marchesa Isabel hanno iniziato ad attecchire presso il pubblico italiano, che ora le ritroverà a cominciare appunto dal 31 agosto (per ora alle 15,30, fino alla ripartenza di Uomini e donne).

E le prime puntate che stiamo ancora vedendo in questi giorni? Ovviamente saranno interrotte, ma riusciremo a vedere domenica 30 agosto la morte di Angustias. Poi, dal giorno dopo, ritroveremo Rosa, Marta e tutti i personaggi della serie conclusiva. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.