Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle droga Paul per sedurlo!

Paul e Annabelle si baciano, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Paul e Annabelle si baciano, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Gli ha ucciso la moglie (giovanissima) proprio il giorno delle loro nozze e ora è disposta a tutto pur di sedurlo. Ciò che sembrerebbe come minimo di cattivo gusto per chiunque è invece perfettamente normale per una mente malata come quella Annabelle (Jenny Löffler), attuale dark lady delle puntate italiane di Tempesta d’amore.

Nei prossimi episodi in onda su Rete 4, infatti, subito dopo essere stata (ingiustamente) scagionata per l’omicidio di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), la perfida donna deciderà di sferrare l’attacco finale al vedovo della sua vittima…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle scagionata dall’autopsia su Romy

Christoph e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A mesi di distanza dall’improvvisa scomparsa di Romy, il mistero non è ancora stato chiarito: com’è possibile che il cuore di una ragazza giovane e sana abbia improvvisamente ceduto? Se la tesi di una malattia cardiaca congenita è sempre stata presa per buona, Michael (Erich Altenkopf) non ha invece mai perso la speranza di trovare una spiegazione alternativa.

E così, dopo aver scoperto che i sintomi presentati dalla Ehrlinger prima di morire coincidono alla perfezione con quelli da avvelenamento da stramonio e che una pianta di quella specie è sparita nello stesso periodo dal Fürstenhof, il medico non ha più avuto dubbi: Romy è stata avvelenata!

Purtroppo, però, le sue ipotesi si sono scontrate con l’esito dell’autopsia sul corpo della giovane defunta: non è stata infatti rilevata nessuna traccia di veleno!

A quel punto Paul (Sandro Kirtzel) – che già era inizialmente contrario alla riesumazione del corpo della moglie – se l’è presa con il povero Michael. E Annabelle?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle droga Paul

Annabelle vuole sedurre Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle vuole sedurre Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo essere stata vicina a fuggire all’estero per evitare un’incriminazione per omicidio, la Sullivan potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo: non solo non è più costretta a scappare, ma può finalmente tornare a concentrarsi su Paul!

Come sappiamo, infatti, la dark lady ha da tempo messo gli occhi sul giovane vedovo, cercando in tutti i modi di ottenere le sue attenzioni. Fino ad ora, però, i suoi sforzi non hanno portato grandi risultati: se da una parte Lindbergh l’ha rivalutata come persona, dall’altra non è minimamente interessato a lei.

Capendo che le sue tattiche non la porteranno molto lontano, Annabelle deciderà dunque di cambiare strategia, facendo ricorso a mezzi estremi per legare a sé il suo amato: sedurlo dopo averlo drogato!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Annabelle seduce Paul, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Annabelle seduce Paul, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Sarà così che la Sullivan somministrerà a Lindbergh delle sostanze stupefacenti durante una cena e, poco dopo, lo porterà in una stanza del Fürstenhof sicura di poter far cadere le sue difese. Il suo piano funzionerà?

Sotto gli effetti della droga, inizialmente Paul cederà alle avances di Annabelle tanto che i due inizieranno a baciarsi appassionatamente. Quando la donna lo condurrà al suo letto, però, Lindbergh si fermerà improvvisamente e fuggirà dalla stanza in preda ai sensi di colpa nei confronti di Romy.

L’uomo capirà cos’è realmente accaduto? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.