Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle e Lucy in guerra per Paul

Lucy e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Può Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) diventare l’oggetto del desiderio sia della sorella che dell’assassina della sua defunta moglie? Fino a qualche giorno fa questa ipotesi sembrava pura fantascienza, ma la situazione è destinata presto a cambiare. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il giovane vedovo si troverà infatti al centro di un triangolo amoroso a dir poco sorprendente…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle inizia a flirtare con Paul

Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’immagine di Romy (Désirée von Delft) che cade a terra ballando il valzer nuziale con il suo neo-marito è difficile da dimenticare. Tra tutte le crudeli azioni commesse da Annabelle, l’omicidio della dolce Ehrlinger è infatti forse il più terribile sia per tempismo (la ragazza è morta il giorno del proprio matrimonio) che per casualità (il veleno era in realtà destinato a Denise).

Nonostante tutto, non solo la responsabile di tutto non è affatto affranta per il dolore da lei causato, ma ha addirittura deciso di avvicinarsi proprio al vedovo della sua vittima per manipolarlo a proprio piacimento. E non è finita qui…

Dopo essere riuscita ad impietosire Paul sfruttando il proprio problema alla spalla e convincendolo a diventare il suo fisioterapista al Fürstenhof, la Sullivan si prefiggerà un obiettivo tanto difficile da realizzare quanto di cattivo gusto: sedurre il giovane Lindbergh!

I suoi tentativi di approccio, però, non passeranno inosservati…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Lucy e Annabelle rivali in amore

Lucy, Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy, Annabelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se Paul non sembrerà accorgersi delle avance sempre più spinte della sua paziente, ci sarà infatti chi non sarà così cieco. Stiamo parlando di Lucy (Jennifer Siemann), la sorella minore di Romy che, dopo la morte della consanguinea, si è presa cura del cognato arrivando ad innamorarsene.

Già preoccupata all’idea che il suo amato sia costretto a passare tanto tempo in compagnia di una criminale, la Ehrlinger rimarrà sconvolta nel vedere la dark lady flirtare con il giovane vedovo. E non riuscirà a tenere la cosa per sé…

Fuori di sé dalla rabbia e dalla gelosia, Lucy affronterà infatti Annabelle usando toni ben oltre i limiti del consentito. E così, forte del suo potere su Christoph (Dieter Bach) – che ha incastrato con il finto omicidio del Dottor Borg (Markus Ertelt) – la Sullivan risponderà alla provocazione facendo recapitare alla “rivale” un ammonimento ufficiale e costringendola a delle scuse.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Annabelle vuole sedurre Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle vuole sedurre Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non basterà però il rischio di perdere il lavoro a fermare la coraggiosa Erhlinger. Quando Annabelle riuscirà a invitare Paul ad un appuntamento galante (dopo aver finto di aver salvato la piccola Luna da un grave pericolo) rimanendo però delusa dall’esito della serata, Lucy le dirà chiaro e tondo che non ha speranze con il vedovo di Romy.

Così facendo, però, la Ehrlinger finirà involontariamente per stuzzicare la passione della Sullivan per le sfide. E così la dark lady deciderà di ricorrere ad ogni mezzo per far cadere Lindbergh tra le sue braccia… metodi illegali inclusi!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.