Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael scopre che Annabelle ha ucciso Romy!

Michael capisce che Romy è stata avvelenata, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael capisce che Romy è stata avvelenata, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sono passati ormai dei mesi da quando la dolce Romy (Désirée von Delft) si è spenta tra le braccia del suo amato Paul (Sandro Kirtzel), poche ore dopo le loro stesse nozze. Da allora sia il vedovo della giovane sfortunata e sia i suoi cari hanno cercato di guardare avanti rifacendosi una vita. Una persona, però, è ancora tormentata da quanto accaduto…

Stiamo ovviamente parlando di Michael Niederbühl (Erich Altenkopf). Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, proprio la determinazione del medico di scoprire quanto realmente successo porterà alla luce la terribile verità sulla morte della Ehrlinger!

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle ha avvelenato Romy

Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)1
Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)1

Quella di Romy e Paul sembrava la classica fiaba a lieto fine: innamoratisi dopo aver superato mille ostacoli, questi due amatissimi personaggi sono convolati a nozze con una cerimonia da sogno. Purtroppo, però, il sogno si è spezzato…

Subito dopo il fatidico “sì”, la neo-sposina si è infatti accasciata a terra, per poi morire poco dopo in ospedale. Impotenti di fronte alla rapida degenerazione della situazione della giovane paziente, i medici non hanno potuto far altro che constatare una morte per insufficienza cardiaca. Nessuno, però, ne ha mai sospettato la vera causa… almeno fino ad ora!

Come sappiamo, infatti, il cuore di Romy ha ceduto a causa di un potente veleno somministratole per errore da Annabelle (Jenny Löffler). Determinata a liberarsi dell’odiata sorella Denise (Helen Barke), la perfida dark lady aveva infatti deciso di colpirla usando un’erba letale chiamata “zoccolo del diavolo”, in grado di uccidere un essere umano nel giro di qualche giorno senza lasciare tracce…

Annabelle avvelena il bicchiere di Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle avvelena il bicchiere di Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il destino, però, ha voluto che durante una festa di paese il bicchiere destinato a Denise sia invece finito in mano a Romy, che ha quindi assunto la sostanza letale senza rendersene conto. La stessa Annabelle non ha capito immediatamente a chi fosse finita la bevanda avvelenata, segnando così di fatto la sorte della povera Ehrlinger.

Oltre alla povera vittima e ai suoi cari, a fare le spese della crudeltà della Sullivan è stato soprattutto Michael. Convinto di essere responsabile della morte della sua giovane paziente per una mancata diagnosi di malattia cardiaca, il medico è infatti sprofondato in una spirale di auto-distruzione che lo ha portato ad abusare di farmaci fino a diventarne completamente dipendente.

Il desiderio di scoprire la verità, però, non è mai svanito nell’uomo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael intuisce la verità sulla morte di Romy

Michael torna ad essere dipendente dai farmaci, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Come sappiamo, da ormai qualche tempo il dottor Niederbühl sta affrontando con l’aiuto di Natascha (Melanie Wiegmann) una dura terapia di disintossicazione dai farmaci. Terapia che sta lentamente dando i suoi frutti: il medico ha infatti pian piano eliminato le pillole di cui era diventato schiavo, riprendendo così il controllo della propria vita.

Proprio in questa difficile situazione, la routine dell’uomo e della moglie è stata sconvolta dall’improvviso arrivo a Bichlheim di Walter (Hans-Jürgen Silbermann), il padre di Natascha. Come sappiamo, purtroppo l’uomo è affetto da demenza senile, una malattia che lo porterà a causare non pochi problemi alla figlia ed al genero.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà però a sorpresa proprio l’anziano a fornire la chiave per risolvere il mistero della morte di Romy! Quando Michael lo sorprenderà a sfogliare il libro di erbe di Natascha, la sua attenzione verrà attirata proprio dallo “zoccolo del diavolo”: una pianta pericolosissima se somministrata in dosi eccessive ed i cui sintomi corrispondono perfettamente a quelli presentati da Romy poco prima di morire.

Entusiasta della propria scoperta, il medico ne parlerà con la moglie, che inizialmente non darà peso ai suoi sospetti. Poco dopo, però, la donna ricorderà che Annabelle le aveva chiesto in prestito il libro di erbe poco prima della morte di Romy.

E a quel punto Michael non avrà più dubbi: è stata la Sullivan ad avvelenare la povera Ehrlinger! E non si fermerà finché non riuscirà a dimostrarlo…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.