Tempesta d’amore, anticipazioni 15° anniversario: bomba al Fürstenhof con MORTO?

Anniversario dei 15 anni di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Anniversario dei 15 anni di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Correva l’anno 2005. Un nuovo progetto – dal nome in codice “Cenerentola” – stava prendendo corpo nella sede della Bavaria Film: una serie di cento puntate dedicata ad una romantica storia d’amore ambientata nei bellissimi paesaggi dell’Alta Baviera. 15 anni dopo, quella che doveva essere solo mini-serie si è trasformata nella telenovela europea di maggiore successo di sempre.

Con oltre 3.400 puntate girate e 15 stagioni all’attivo, Tempesta d’amore ha conquistato il pubblico della Germania (dove vanta attualmente uno share del 14% e 56 milioni di visualizzazioni semestrali sul portale online). E per il 15° anniversario della primissima puntata andata in onda, è previsto un episodio davvero indimenticabile…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania ad ottobre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane vuole distruggere il Fürstenhof

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dagli inizi, il cuore pulsante di Tempesta d’amore è stato il Fürstenhof, il bellissimo hotel a cinque stelle appartenente alla famiglia Saalfeld. Oltre ad essere il teatro di tutte le appassionanti storyline alternatesi nel corso delle varie stagioni, l’albergo è stato spesso l’oggetto del desiderio di vari contendenti, diventando così il centro di trame di potere. E la sedicesima stagione non farà eccezione!

Come vi abbiamo anticipato, dopo l’uscita di scena di Annabelle (Jenny Löffler) e Nadja (Anna Lena Class), il ruolo di “super cattiva” passerà alla perfida Ariane Kalenberg (Viola Wedekind), una donna spuntata dal nulla con un conto in sospeso con Christoph (Dieter Bach).

Proprio per vendicarsi di quest’ultimo, la nuova arrivata ordirà una serie di intrighi mirati non solo a distruggere la vita dell’uomo, ma anche il Fürstenhof stesso! E per raggiungere i propri scopi non esiterà ad uccidere…

Tempesta d’amore, anniversario 15 anni: Ariane fa esplodere una bomba al Fürstenhof?

Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per ora le anticipazioni ufficiali si fermano qui, ma è lecito ipotizzare che la sete di vendetta di Ariane non si placherà tanto velocemente. E a conferma di questa ipotesi sono arrivate anche le indiscrezioni sulla puntata dedicata al 15° anniversario della soap.

Nel comunicato stampa dedicato a questo episodio-evento viene infatti lasciato presagire che i piani della Kalenberg non solo andranno in porto, ma avranno conseguenze devastanti. Ecco la comunicazione ufficiale:

“Dal momento che il Fürstenhof è stato temporaneamente chiuso a causa di lavori di risanamento, Robert (Lorenzo Patané) invita i suoi amici e colleghi più cari a fare una gita tutti insieme. Uno di loro, però, non tornerà a Bichlheim

Nel frattempo il piano di Ariane per vendicarsi di Christoph raggiunge il culmine e si arriva ad un finale esplosivo…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

v
Ariane ha una bomba, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold (Particolare)

Al Fürstenhof ci sarà dunque un attentato? E qualcuno morirà? Inutile dire che le anticipazioni non lasciano presagire nulla di buono e, come se non bastasse, la foto ufficiale per il 15° anniversario di Sturm der Liebe non fa che corroborare l’ipotesi di un evento drammatico: Ariane è infatti immortalata con in mano una bomba pronta ad esplodere!

La dark lady ha dunque in mente un attentato? E, soprattutto, qualcuno perderà davvero la vita? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.