Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alfons viene drogato… e cacciato!

Alfons costretto a lasciare il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons costretto a lasciare il Fürstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Chi sarà la prossima vittima di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind)? Arrivata al Fürstenhof con l’unico obiettivo di distruggere la vita a Christoph Saalfeld (Dieter Bach), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la perfida dark lady se la prenderà anche con uno dei pochi personaggi sempre rimasto fuori dai giochi di potere: Alfons Sonnbichler (Sepp Schauer)!

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane rovina Christoph

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se nella prima parte della sedicesima stagione di Tempesta d’amore (attualmente in onda da noi in Italia) la soap ha avuto ben due dark ladyAnnabelle (Jenny Löffler) e Nadja (Anna Lena Class) – nella seconda metà della stagione il palcoscenico sarà tutto per Ariane Kalenberg!

Questo nuovo personaggio – di cui vi abbiamo già ampiamente parlato nelle anticipazioni dedicate alle puntate tedesche – entrerà in scena con un ruolo apparentemente positivo, salvo poi rivelare dopo settimane il proprio vero volto…

Scopriremo infatti che la donna è giunta al Fürstenhof con l’unico obiettivo di rovinare l’esistenza di Christoph, togliendo a quest’ultimo ogni cosa. Un’impresa che le riuscirà! Completamente succube della Kalenberg, l’albergatore perderà infatti il suo intero patrimonio, Fürstenhof compreso.

Nemmeno allora, però, la dark lady sarà soddisfatta…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane congeda Alfons

Ariane mette degli psicofarmaci nel caffe di Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane mette degli psicofarmaci nel caffe di Alfons, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver umiliato Christoph in ogni modo possibile, Ariane deciderà infatti di assestargli un ulteriore colpo distruggendo la reputazione del Fürstenhof. E qual modo migliore se non colpendo l’uomo simbolo dell’hotel?

Sarà così che la Kalenberg focalizzerà la sua attenzione su Alfons, lo storico capo-concierge dell’albergo nonché sinonimo di discrezione e affidabilità. Decisa a liberarsi dell’uomo, la dark lady non esiterà a somministrargli di nascosto degli psicofarmaci, facendogli così perdere il controllo mentre si trova in servizio.

Alfons ascolta Werner e Robert parlare di lui, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons ascolta Werner e Robert parlare di lui, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mortificato per l’accaduto, Sonnbichler penserà di non essere più in grado di svolgere il proprio lavoro e deciderà di licenziarsi. E, quando si renderà conto di essere stato troppo precipitoso e cercherà di ritirare le dimissioni, sarà troppo tardi: Ariane renderà il congedo immediato!

Ariane congeda Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane congeda Alfons, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il povero Alfons si vedrà così costretto a rinunciare al lavoro che tanto ama ed iniziare una vita da pensionato. Deciso a non abbattersi, l’uomo proverà a buttarsi in nuovi hobby e ad esaudire desideri mai realizzati… con scarsi risultati!

Alfons costretto a lasciare il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons costretto a lasciare il Fürstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come se non bastasse, le anticipazioni ufficiali sulle puntate tedesche lasciano intuire che presto anche Hildegard (Antje Hagen) potrebbe decidere di lasciare il suo lavoro al Fürstenhof: si tratterà del preludio all’uscita di scena di questa amatissima coppia presente fin dalla primissima puntata… oppure no?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3420-3443, in onda in Germania dal 3 agosto al 4 settembre 2020)

Alfons a casa senza lavoro, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons a casa senza lavoro, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.