Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane uccide suo marito Karl?

Karl collassa davanti ad Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Karl collassa davanti ad Ariane, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Può l’odio essere così forte da portare ad uccidere la persona che si ama? Nel caso di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) la risposta potrebbe essere “sì”. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la terribile dark lady sarà infatti disposta a sacrificare niente meno che suo marito pur di portare avanti la sua vendetta contro Christoph Saalfeld (Dieter Bach).

Ecco infatti cos’è stato svelato nelle puntate di Sturm der Liebe appena andate in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane e Karl alleati contro Christoph

Karl e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Karl e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel corso della sua vita Christoph ha dovuto affrontare nemici di ogni tipo, riuscendo sempre a cavarsela. Ariane, però, si rivelerà subito di tutt’altro calibro. Affascinante, intelligente e soprattutto determinata, la Kalenberg riuscirà prima a conquistare la fiducia ed il cuore dell’albergatore, tanto che quest’ultimo le chiederà addirittura di sposarlo. E a quel punto lei lo colpirà senza pietà…

Come vi abbiamo anticipato, la dark lady riuscirà infatti a rovinare Saalfeld, mandando in fallimento la sua catena di alberghi, derubandolo di ogni cosa e soffiandogli addirittura le azioni del Fürstenhof. Sconvolto, Christoph si chiederà come la donna abbia potuto fare tutto da sola e la risposta sarà semplice: l’ha aiutata un complice!

Quando poco dopo al Fürstenhof comparirà Karl Kalenberg (Stephan Schäfer) – l’ex marito di Ariane – Christoph capirà immediatamente che l’uomo è la chiave di tutto. Dopo aver scoperto che è stato il nuovo arrivato a boicottare i suoi hotel, Saalfeld proverà a convincerlo a passare dalla propria parte.

Peccato che Karl sia legato all’ex moglie da molto più di quanto l’albergatore possa sospettare…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Karl ama ancora Ariane

Karl e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Karl e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Poco dopo il suo arrivo a Bichlheim, infatti, tra i due ex coniugi si arriverà ad un duro confronto da cui si evincerà che Ariane uccise la sua stessa madre ed il marito la aiutò a coprire le tracce. E l’uomo non esiterà a minacciare la donna di denunciarla se quest’ultima non dovesse assecondarlo…

Ma cosa vuole dunque davvero Karl? Chirurgo plastico di grande successo, l’uomo sogna di trasformare il Fürstenhof in una clinica di bellezza e pregherà dunque Ariane di rinunciare all’idea di distruggere completamente l’hotel. Lei, però, non ne vorrà sapere!

Nonostante le divergenze, i Kalenberg scopriranno di essere ancora legati da profondi sentimenti e finiranno presto per riavvicinarsi al punto che Karl farà ad Ariane una proposta inaspettata: rinunciare al suo piano di vendetta e iniziare una nuova vita insieme a lui.

Lei accetterà?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane uccide Karl?

Karl e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Karl e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, la risposta sarà “no”. Arianne metterà infatti in chiaro di non essere disposta a rinunciare alla propria vendetta per nulla al monto. Ciononostante, riuscirà comunque a convincere l’ex marito a rimanerle leale, salvo poi ripagarlo nel peggiore dei modi…

Dopo aver scoperto che Christoph sta cercando di incastrare lei e Karl per il boicottaggio della sua catena di hotel, Ariane convincerà l’ex coniuge e fuggire insieme a lei. Peccato che si tratti solo di una trappola!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane dice addio a Karl, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando Kalenberg si renderà conto delle vere intenzioni dell’ex moglie, ormai sarà troppo tardi: Ariane gli ha infatti già somministrato un veleno che porterà l’uomo ad avere un collasso. E, stando alle immagini di scena pubblicate negli scorsi giorni, sembra proprio che a quel punto Ariane getterà il corpo esanime dell’ex marito in un lago e poi si congederà da lui per sempre.

Karl dunque morirà? E Ariane riuscirà ad usare l’accaduto contro Christoph? Per ora le anticipazioni sono parecchio fumose al riguardo e dovremo dunque attendere la messa in onda in Germania di queste puntate per scoprirne di più…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.