Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: DIRK e NADJA amanti e complici!

Dirk e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Dirk e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Fino ad ora ha sempre agito da sola, ma presto potrà contare su un prezioso alleato. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Nadja Holler (Anna Lena Class) stringerà infatti con Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) un’alleanza destinata a segnare il corso della stagione…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Dirk scopre che Nadja finge di essere incinta

Dirk e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Dirk e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Fin dal suo ingresso in scena è stato chiaro che Nadja avrebbe fatto di tutto pur di legare a sé Tim (Florian Frowein) e diventare la “signora Saalfeld”. Spinta più dall’avidità che da dei reali sentimenti, la dark lady è riuscita con i suoi intrighi a rovinare l’appena nata storia tra il ragazzo e Franzi (Léa Wegmann). La situazione, però, è più instabile che mai…

Ben sapendo che l’unica arma a sua disposizione per tenere legato a sé Tim è la sua presunta gravidanza, Nadja inizierà ad essere sempre più in ansia con il passare del tempo. Dopotutto, fingere di essere incinta non è certo facile!

Sarà così che la donna si vedrà costretta a rubare l’ecografia di una paziente incinta per portarla a Tim come prova. E, se il ragazzo ci cascherà in pieno, il gesto ardito della Holler attirerà invece l’attenzione di Dirk

Eh sì, perché quest’ultimo assisterà casualmente al furto di Nadja e non ci metterà molto a fare due più due…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Nadja seduce Dirk e diventa sua alleata

Nadja e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Nadja e Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Capendo che la bella Holler sta fingendo di aspettare un figlio da Saalfeld per poter tenere quest’ultimo legato a sé, Baumgartner deciderà di affrontare la donna e metterla di fronte alle sue responsabilità.

Ebbene, inizialmente lei negherà strenuamente liquidando le insinuazioni di Dirk come calunnie. Quando però capirà che l’uomo è determinato a denunciarla, Nadja si giocherà la sua ultima carta: la bellezza!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà così che la dark lady si presenterà nella camera di Dirk e lo sedurrà! Ebbene, non solo l’uomo non opporrà molta resistenza, ma sarà così affascinato dalla sua bella e giovane amante da diventarne completamente succube.

Il risultato? I due inizieranno un’alleanza segreta ed una relazione clandestina che faranno esattamente il gioco della Holler: oltre che di un alleato con contatti importanti, la donna ha infatti bisogno di un uomo che possa metterla incinta!

Nadja riuscirà nel suo intento? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.