Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim resiste alle tentazioni di Nadja! E Franzi…

Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nadja Holler (Anna Lena Class) di Tempesta d’amore è senza dubbio una persona meschina, ma è anche indubbiamente una donna bellissima e ciò le dà un notevole vantaggio quando si trova a dover avere a che fare con gli uomini.

Nonostante i suoi sentimenti per Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann), Tim Saalfeld (Florian Frowein) ha infatti faticato notevolmente a resistere ai tentativi di seduzione della sua ex e nelle prossime puntate italiane della soap rischierà di ricascarci…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim e Franzi in crisi

Franzi, Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Nadja e Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Il tempismo non è mai stato il punto forte della storia di Tim e Franzi. Proprio quando si sono innamorati e stavano per diventare una coppia, al Fürstenhof è arrivata Nadja con l’intento preciso di riconquistare il giovane Saalfeld.

Sfruttando abilmente una temporanea crisi tra i due innamorati, la Holler è poi riuscita a sedurre il suo ex, causando di fatto la rottura tra quest’ultimo e la Krummbiegl. E, quando i due protagonisti sono finalmente riusciti a ritrovarsi e tornare insieme, la perfida dark lady ha tirato fuori l’ennesimo asso nella manica: una gravidanza!

Come sappiamo in realtà la donna non è affatto incinta, ma la convinzione che aspetti un figlio da Tim è bastata a mandare di nuovo in crisi il rapporto tra quest’ultimo e la fidanzata. Franzi, infatti, teme che il bambino finirà per legare indissolubilmente il suo amato e la rivale.

Avrà ragione?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Nadja vuole sedurre Tim

Nadja bacia Tim per metterlo alla prova, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Nadja cerca di sedurre Tim, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Ebbene, Nadja si accorgerà immediatamente che tra i due protagonisti tira aria di crisi e non starà certo a guardare. Capendo che Tim è frustrato per il fatto che la sua amata non voglia fare l’amore con lui, la Holler saprà approfittarsi della situazione…

La donna inizierà dunque a flirtare in modo sempre più spinto con il ragazzo, che sembrerà effettivamente gradire le sue attenzioni come distrazione dalla crisi con Franzi. Convinta di essere ormai vicina all’obiettivo, la Holler tenterà dunque di sedurlo, ma sul più bello accadrà qualcosa di inaspettato…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Franzi lascia Tim

TIm e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
TIm e Franzi discutono, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Proprio quando il giovane Saalfeld sarà sul punto di finire a letto con la sua ex, infatti, si bloccherà. Il motivo? Capirà di poter amare solo Franzi e di non volerla perderla! La Krummbiegl, però, non apprezzerà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quando Franzi scoprirà che Tim ha di nuovo ceduto al fascino di Nadja (pur fermandosi prima di fare l’amore con lei) ne rimarrà assolutamente sconvolta. E così, nonostante i tentativi di Saalfeld di spiegarsi, deciderà di troncare definitivamente la sua relazione con lui!

E a quel punto Nadja avrà campo libero… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.