Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Dirk scopre che Nadja non è incinta!

Dirk e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Dirk e Nadja, Tempesta d'amore © ARD/Stephan Schaar

Alcune bugie hanno le ore contate… specialmente se c’è di mezzo una gravidanza! Lo sa bene Nadja Holler (Anna Lena Class), che sta fingendo di essere incinta di Tim Saalfeld (Florian Frowein) nella speranza di tenerlo legato a sé.

Nella speranza di mantenere in piedi il suo castello di bugie, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida dark lady commetterà infatti un’imprudenza che rischierà di costarle molto…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja si finge incinta e Franzi lascia Tim

Nadja falsifica il test di gravidanza, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja falsifica il test di gravidanza, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per conquistare Tim e separarlo da Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann), Nadja è disposta a tutto: anche a simulare una gravidanza. Capendo che solo un bambino potrebbe spezzare il legame tra i due protagonisti, la Holler ha dunque finto di aspettare un figlio dal giovane Saalfeld, sconvolgendo la vita a quest’ultimo…

Turbato dalla notizia che diventerà padre, il figlio di Christoph (Dieter Bach) ha inizialmente rifiutato quel bambino non voluto, salvo poi promettere a Nadja di prendersene cura. La dark lady ha abilmente sfruttato il senso di responsabilità dell’uomo, ma non ha potuto impedirgli di continuare ad amare Franzi. Sarà però quest’ultima a dichiarare la resa…

Franzi, Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Nadja e Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Convinta che la sua relazione con Tim non abbia un futuro a causa del bimbo in arrivo e, soprattutto, dell’inaffidabilità del compagno (che arriverà vicino a finire a letto con la sua ex), la Krummbiegl troncherà dunque la sua storia con Saalfeld.

A quel punto Nadja avrà campo libero. Ma come fare a continuare a simulare una gravidanza senza destare sospetti?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Dirk scopre che Nadja ha simulato la gravidanza

Nadja e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Nadja e Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Capendo che il suo gioco non può andare avanti a lungo, la Holler troverà una soluzione per portare avanti la commedia in modo convincente almeno per qualche giorno ancora: mostrare a Tim un’ecografia del suo bambino. Ma come procurarsene una?

Determinata ad andare fino in fondo, la donna si introdurrà in ospedale e ruberà l’ecografia di una paziente incinta per poi spacciarla come propria davanti ad un emozionatissimo Tim. Qualcosa, però, andrà storto…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nadja e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se il giovane Saalfeld cadrà appieno nell’inganno, qualcun altro non sarà altrettanto ingenuo. Eh sì, perché il furto della Holler ha avuto un testimone: Dirk (Markus Pfeiffer)! Inutile dire che allo scaltro ex marito di Linda (Julia Grimpe) non ci vorrà molto per capire come stanno le cose: perché mai una donna dovrebbe rubare un’ecografia se fosse davvero incinta?

Capendo che Nadja sta simulando una gravidanza per legare Tim a sé, Dirk la affronterà. La dark lady si troverà così con le spalle al muro, ma le cose prenderanno una piega inaspettata… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.