Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Linda rifiuta di sposare André! E lui…

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Una doccia a dir poco ghiacciata è in arrivo per André Konopka (Joachim Lätsch) nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Ormai deciso a legare a sé Linda Baumgartner (Julia Grimpe) per la vita, lo chef deciderà infatti di fare il grande passo. Peccato solo che lei sarà di tutt’altro avviso…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: André geloso di Linda e Dirk

Linda, Andre e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda, André e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono settimane ormai che va avanti il triangolo sentimentale che vede Linda contesa tra André Konopka e Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer). E l’epilogo di questo intreccio amoroso è tutt’altro che scontato.

Pur avendo scelto a parole di stare insieme al cuoco, la donna non riesce infatti a chiudere definitivamente i rapporti con l’ex marito, di cui è ancora innamorata. E così, quando quest’ultimo è improvvisamente scomparso nel nulla insieme a Christoph (Dieter Bach), lei è impazzita per la preoccupazione.

Determinata a ritrovare il fratello e l’ex marito, Linda si è dunque messa sulle loro tracce, riuscendo a liberarli dalla loro prigione (dove erano stati rinchiusi da Annabelle) appena in tempo. E, anche dopo averli tratti in salvo, rimarrà loro accanto accudendoli amorevolmente.

Una premura che non farà particolarmente piacere ad André…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Linda respinge la proposta di matrimonio di André

Andre chiede a Linda di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André chiede a Linda di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Temendo che – se se ne starà a guardare – la sua amata finirà un giorno o l’altro per tornare dall’ex marito, Konopka deciderà di agire. Determinato a non perdere la Baumgartner per nulla al mondo e speranzoso di poterla legare a sé per sempre, André farà dunque a Linda una proposta di matrimonio proprio sotto gli occhi di Dirk!

Completamente spiazzata da quella domanda così inaspettata, la donna si troverà suo malgrado combattuta tra il desiderio di rendere felice il fidanzato e la consapevolezza che sposarsi dopo poche settimane di relazione sarebbe una follia. E alla fine prevarrà la razionalità…

Linda e André, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Pur sapendo di dare al suo amato un grande dolore, la Baumgartner declinerà dunque la proposta di matrimonio, spiegando di non essere ancora pronta per risposarsi. Inutile dire che André ci rimarrà malissimo e inizierà immediatamente a pensare che tra lui e la sua amata sia finita. Per fortuna, però, si sbaglierà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Linda, infatti, non solo lo rassicurerà sul fatto di voler restare insieme a lui, ma gli confiderà anche di essersi sentita estremamente lusingata dalla sua proposta di matrimonio. A quel punto tra i due innamorati tornerà il sereno, ma non per questo Dirk getterà la spugna…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.