Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Linda sceglie André ma Dirk scompare!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Linda sceglie André ma Dirk scompare!

Linda e André, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Linda e André, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Se i grandi amori sono quelli che devono affrontare mille ostacoli, per André Konopka (Joachim Lätsch) e Linda Baumgartner (Julia Grimpe) i presupposti ci sono davvero tutti! Finalmente diventati una coppia dopo mesi di tira e molla, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore i due stanno affrontando un percorso in salita a causa delle continue intromissioni dell’ex marito della donna. E le promesse non saranno sufficienti a chiarire la situazione…


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni 30 settembre: la verità su BETH, ora tutti la sanno!


Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Linda costretta a scegliere tra André e Dirk

Linda, Andre e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda, Andre e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sul fatto che Linda e André si amino non ci sono dubbi. Ma il legame che li unisce può competere con quello della Baumgartner con l’uomo con cui ha condiviso un’intera vita e una famiglia? È ciò che si sta chiedendo Konopka da quando al Fürstenhof è improvvisamente comparso Dirk (Markus Pfeiffer). E, come sappiamo, la risposta è tutt’altro che scontata…

Giunto al Fürstenhof con il chiaro intento di riconquistare l’ex moglie a qualunque costo, il nuovo arrivato ha infatti dimostrato una grande sicurezza, riuscendo a far breccia nel cuore dell’ex coniuge nonostante i tentativi di lei di resistergli.

André ha così dovuto constatare che – nonostante quanto da lei sostenuto – la sua amata non ha mai davvero dimenticato il marito. Già reso insicuro da questa consapevolezza, lo chef si è poi trovato a dover affrontare le continue frecciatine del rivale, che non ha esitato ad ordire dei perfidi intrighi pur di screditarlo.

E così, tra non molto, André perderà definitivamente la pazienza e metterà Linda di fronte ad un ultimatum: deve scegliere tra lui e Dirk! Cosa farà la donna?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Linda sceglie André

Linda e Andre innamorati, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Linda e André innamorati, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Messa con le spalle al muro, la donna capirà di non poter più tenere i piedi in due staffe se non vuole rischiare di perdere il compagno. E così deciderà di fare chiarezza una volta per tutte: andrà dal marito e gli dirà non solo di aver chiuso con lui, ma di aver capito che è André l’uomo che ama!

Inutile dire che quest’ultimo sarà al settimo cielo per la decisione della sua amata, ma la sua felicità avrà vita breve. Poco dopo, infatti, assisterà ad un momento di apparente complicità tra Linda e l’ex marito…

Roso dalla gelosia, lo chef affronterà dunque ancora una volta la compagna, che gli spiegherà di avere dei figli con il marito e che questo legame rimarrà per sempre. Ciononostante, la donna ribadirà ad André di amarlo e di voler stare con lui, non con Dirk.

Sarà la volta buona?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Linda preoccupata per la scomparsa di Dirk

Linda, Andre e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda, André preoccupati per la scomparsa di Dirk e Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ebbene, di fronte a questa nuova conferma, Konopka sembrerà finalmente tranquillizzarsi, ma non ci vorrà molto prima che l’insicurezza torni a tormentarlo. Poco dopo la dichiarazione d’amore di Linda, infatti, Dirk sparirà nel nulla (esattamente come Christoph) e la donna non farà nulla per nascondere la sua preoccupazione.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Cosa sarà successo a Baumgartner e Saalfeld? E, soprattutto, l’angoscia di Linda è dovuta ai suoi sentimenti per l’ex marito o all’affetto per il fratello? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *