Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Linda salva Dirk e André le chiede di sposarlo!

Andre chiede a Linda di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André chiede a Linda di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Colpo di scena in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Dopo settimane di tira e molla, il triangolo sentimentale tra Linda Baumgartner (Julia Grimpe), André Konopka (Joachim Lätsch) e Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) arriverà ad una svolta improvvisa… con tanto di anello!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: André geloso di Linda e Dirk

Andre osserva Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André osserva Linda e Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Chi vincerà il cuore di Linda? Ormai da settimane la bella sorella di Christoph (Dieter Bach) si trova suo malgrado ad essere contesa da due uomini che la amano e che le sono tutt’altro che indifferenti: proprio quando ha iniziato una relazione con André, il suo ex marito Dirk è tornato alla carica. E la decisione non è stata semplice…

Pur dovendo ammettere a se stessa di non aver davvero dimenticato l’ex coniuge, alla fine la Baumgartner – memore degli intrighi e dei tradimenti commessi dall’uomo da lei sposato – ha deciso di restare insieme al nuovo compagno.

Benché felicissimo per scelta della sua amata, André non è però riuscito a vincere le proprie insicurezze (sapientemente sfruttate da Dirk), finendo per fare alla fidanzata continue scenate di gelosia. Gelosia in realtà tutt’altro che ingiustificata.

Incurante del fatto che l’ex moglie l’abbia lasciato, Baumgartner le ha infatti proposto di andare a vivere insieme in una bellissima villa. Lei ovviamente ha rifiutato, salvo poco dopo scoprire che il marito è scomparso nel nulla…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Linda salva Dirk

Christoph e Dirk prigionieri, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Christoph e Dirk prigionieri, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Inutile dire che la scomparsa di Dirk destabilizzerà non poco Linda, specialmente quando quest’ultima scoprirà che – oltre al marito – è sparito nel nulla pure Christoph! Angosciata, la Baumgartner si metterà disperatamente alla ricerca dei due uomini… e sarà proprio lei a salvarli!

Dopo aver ricordato che – poco prima della sua misteriosa sparizione – Dirk era andato a vedere una villa per viverci insieme a lei, la donna intuirà che l’ex coniuge potrebbe essere rimasto intrappolato proprio lì.

Insieme ad André, Linda si precipiterà dunque al casolare abbandonato, riuscendo a liberare i due uomini appena in tempo. E non si fermerà qui! Dopo il salvataggio, la Baumgartner si prenderà amorevolmente cura di Dirk, scatenando così nuovamente la gelosia di André…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: André chiede a Linda di sposarlo

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Sempre più nervoso ed insofferente a causa del legame tra la fidanzata ed il rivale in amore, Konopka inizierà a temere che prima o poi la donna tornerà dall’ex marito e penserà dunque ad un modo per legarla a sé. E qual miglior modo se non una promessa di matrimonio?

Sarà così che André si inginocchierà davanti ad una stupefatta Linda chiedendole di sposarlo! E, come se non bastasse, il tutto accadrà proprio sotto gli occhi di Dirk.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La Baumgartner si troverà così di fronte ad una scelta a dir poco impossibile: respingere Konopka umiliandolo davanti al rivale oppure accettare una proposta di matrimonio dopo poche settimane di relazione?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.