Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André costringe Linda a scegliere tra lui e Dirk! E lei…

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

L’uomo con cui ha condiviso tutto e da cui ha avuto i propri figli oppure un amore nuovo nato da poche settimane? Sarà questa la scelta di fronte a cui si troverà Linda Baumgartner (Julia Grimpe) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. E l’esito sarà tutt’altro che scontato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Dirk e André rivali per Linda

Linda, Andre e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda, André e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per mesi André Konopka (Joachim Lätsch) ha lottato con ogni mezzo a sua disposizione per conquistare la fiducia della donna che ama. E, proprio quando quest’ultima gli ha finalmente concesso una chance, è entrato in scena un pericolosissimo rivale.

Come sappiamo, pochi giorni dopo l’esplosione dell’amore tra Linda e lo check stellato del Fürstenhof, al Fürstenhof si è infatti presentato Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer), l’ex marito della donna. Arrivato in hotel per aiutare Annabelle (Jenny Löffler) a distruggere Christoph (Dieter Bach), in realtà il nuovo arrivato ha un altro obiettivo: riprendersi l’ex moglie!

Per nulla scoraggiato dal rifiuto della donna e dal fatto che quest’ultima abbia nel frattempo iniziato una relazione con André, Dirk ha iniziato a fare al rivale una guerra senza esclusione di colpi, arrivando a strappare a Linda un bacio!

Furioso, Konopka ha persino accettato di allearsi con Christoph (Dieter Bach) pur di liberarsi dello scomodo rivale. Nemmeno l’aiuto del potente albergatore, però, si rivelerà sufficiente…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Linda costretta a scegliere tra André e Dirk

Linda, Andre e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda, Andre e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sempre più con i nervi a fior di pelle, André inizierà a fare alla sua amata continue scenate di gelosia, che avranno come unico risultato quello di rovinare i rapporti tra i due innamorati. Linda, infatti, riterrà la gelosia del compagno totalmente ingiustificata e vi vedrà una mancanza di fiducia nei suoi confronti.

Proprio quando i due uomini inizieranno a collaborare per il bene della loro amata, alla porta si presenterà un funzionario sanitario incaricato di effettuare un controllo. Ebbene, risulterà che il Cafè Liebling non ha ancora ricevuto un permesso ufficiale per vendere beni alimentari e così ne verrà decretata la chiusura temporanea.

Ebbene, quando Dirk informerà l’ex moglie, insinuerà in quest’ultima il dubbio che sia stato proprio André ad allertare l’istituto sanitario con una telefonata anonima. E, quel che è peggio, Linda effettivamente inizierà a sospettare del compagno…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per lo chef si tratterà della goccia che farà traboccare il vaso. Ormai esasperato, l’uomo spiegherà dunque a Linda di non poter più andare avanti così e la costringerà a prendere una decisione: o lui o Dirk!

Riuscirà la Baumgartner a chiudere definitivamente i rapporti con l’ex marito pur di salvare il suo rapporto con André? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.