Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Linda scopre che sua figlia è in pericolo! Nuovo ingresso?

Christoph e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Linda, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo colpo di scena è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Oltre alle già citate rivoluzioni a livello di cast (sia in entrata che in uscita) delle prossime settimane, nelle puntate in onda in Germania a settembre verrà menzionato per la prima volta un nuovo personaggio. E tutto lascia intendere che sarà il preludio ad un nuovo ingresso…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Linda ha due figli

Linda e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Steffen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se i Saalfeld sono sempre stati (e, probabilmente, sempre saranno) il cuore pulsante di Tempesta d’amore, negli ultimi anni l’attenzione è gradualmente passata dal fronte “storico” a quello nuovo della famiglia.

Con l’ingresso in scena di Christoph (Dieter Bach), il suo ramo dei “veri Saalfeld” ha infatti spesso preso il sopravvento, tanto che proprio i suoi figli hanno ricoperto il ruolo di protagonisti delle ultime tre stagioni della soap (inclusa quella corrente). E non è stato accompagnato al Fürstenhof solo dai suoi figli…

Alcuni mesi fa, infatti, l’albergatore ha assistito all’arrivo all’hotel a cinque stelle della sorella Linda (Julia Grimpe), con cui da anni aveva interrotto i rapporti. Dopo qualche tempo, la donna è stata a sua volta raggiunta dall’ex marito Dirk (Markus Pfeiffer), con cui ha iniziato un lungo tira e molla che si concluderà in Germania proprio nei prossimi giorni.

Negli episodi di Stum der Liebe in onda in Italia tra qualche settimana, conosceremo inoltre il figlio della Baumgartner – Steffen (Christopher Reinhardt) – destinato a diventare il principale rivale in amore di Tim (Florian Frowein).

Linda e Dirk, però, non hanno avuto solo un figlio…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: la figlia di Linda ha una gravidanza a rischio

Linda Baumgartner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda Baumgartner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come forse avrete notato, in passato è stato più volte accennato al fatto che Linda e Dirk hanno più di un’erede, inclusa una figlia. E ben presto questo fatto verrà confermato da un avvenimento inaspettato…

In un periodo per lei particolarmente difficile (è infatti stata lasciata da André e ha scoperto di essere stata vilmente ingannata da Dirk), Linda riceverà una notizia totalmente inattesa: sta per diventare nonna!

Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sua figlia – che scopriremo chiamarsi Carolin – sta infatti per avere un bambino. C’è però un problema: la sua gravidanza verrà dichiarata a rischio! Una notizia che manderà Linda nel panico, tanto che Christoph dovrà rassicurarla.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Per ora le anticipazioni ufficiali si fermano qui e né Linda né la figlia sono per ora state più nominate. Premettendo che non c’è nulla di certo al momento, tutto lascia supporre che la notizia del pericolo corso dalla figlia della Baumgartner sia un pretesto per introdurre un nuovo personaggio (per l’appunto, quello di Carolin) oppure per giustificare l’uscita di scena della stessa Linda.

Sarà davvero così? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprirlo! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.