Tempesta d’amore, casting news: STEFFEN (figlio di Linda) sarà il nuovo amore di Franzi e rivale di Tim!

Steffen si innamora di Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen si innamora di Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non sarebbe Tempesta d’amore senza triangoli amorosi! E la prossima stagione non farà certo eccezione. Se al centro della scena ci saranno Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Tim Degen (Florian Frowein), ben presto spunterà infatti un terzo incomodo destinato a dare del filo da torcere al gemello di Boris…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Tim, Franzi e Steffen

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Pochi giorni fa nelle puntate italiane di Tempesta d’amore abbiamo assistito al primo magico incontro tra due nuovi personaggi destinati ad occupare un ruolo di rilievo nella prossima annata della soap: Franzi e Tim. Se la prima è una giovane frutticoltrice di Bichlheim, il secondo si rivelerà essere niente meno che un erede del clan dei Saalfeld…

Eh sì! L’affascinante sconosciuto che ha stregato il cuore della Krummbiegl non è semplicemente identico a Boris (Florian Frowein), ma è il suo fratello gemello! Scopriremo infatti che Christoph (Dieter Bach) ha avuto un quinto figlio di cui nessuno sapeva nulla, a parte Linda (Julia Grimpe).

Nadja Holler, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja Holler, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Ebbene, Tim e Franzi sono destinati a essere i grandi protagonisti della sedicesima stagione di Tempesta d’amore, ma – come da tradizione – il loro amore non sarà privo di ostacoli. Proprio quando tra i due esploderà la passione, infatti, al Fürstenhof arriverà la perfida Nadja Holler (Anna Lena Class)!

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, quest’ultima riuscirà grazie ai suoi perfidi intrighi a separare i due innamorati e persino a farsi sposare da Degen. Non sarà però lei l’unico ostacolo che i due protagonisti troveranno sul loro percorso…

Eh sì, perché un nuovo personaggio è destinato a rubare il cuore della bella Franzi: Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt)!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Steffen si innamora di Franzi

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Alcuni mesi fa vi abbiamo anticipato che ben presto al Fürstenhof sarebbe comparso un nuovo esponente del clan esteso dei Saalfeld: dopo Linda (Julia Grimpe) e suo marito Dirk (Markus Pfeiffer), all’hotel a cinque stelle giungerà anche il figlio di questi ultimi.

All’epoca si sapeva pochissimo sul ruolo che questo nuovo personaggio avrebbe ricoperto, ma oggi possiamo rivelarvi che si tratta di una posizione di tutto rilievo all’interno della prossima stagione. Arrivato a Bichlheim in circostanze drammatiche per la sua famiglia, Steffen farà infatti la conoscenza di Franzi, rimanendone letteralmente stregato!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il giovane Baumgartner ricoprirà dunque il ruolo avuto da Henry (Patrick Dollmann) nella quindicesima stagione come “antagonista buono” della coppia protagonista. E tutto lascia intendere che darà parecchio filo da torcere a Tim…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.