Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul, Lucy e Annabelle, resa dei conti!

Paul rapisce Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul rapisce Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Il momento della resa dei conti è arrivato! Legati da un doppio filo rosa e noir, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il “triangolo” tra Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) e Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) giungerà a conclusione. Conclusione che sarà davvero esplosiva!

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul rapisce Annabelle

Annabelle rapita da Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle rapita da Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Prima gli ha ucciso la moglie e poi ha fatto di tutto per conquistarlo, arrivando a somministrargli della droga nella speranza di sedurlo! Insomma, Annabelle ha davvero passato il limite con Paul e prestissimo ne pagherà le conseguenze.

Dopo aver scoperto quanto commesso dalla sua folle spasimante, il giovane Lindbergh si è infatti alleato con Christoph (Dieter Bach) per aiutarlo a mettere in atto un audace piano: spingere la Sullivan a confessare tormentandola con il “fantasma” di Romy (Désirée vol Delft).

Come vi abbiamo anticipato, però, il piano in questione purtroppo fallirà e così Paul deciderà di prendere la situazione in mano e farsi giustizia da solo. E così il giovane vedovo rapirà l’assassina della moglie e la rinchiuderà in un casolare abbandonato con l’intento di indurla a confessare.

Ci riuscirà?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Lucy impedisce a Paul di uccidere Annabelle

Paul tiene Annabelle prigioniera, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul tiene Annabelle prigioniera, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Per raggiungere il proprio obiettivo, Paul metterà in atto una vera e propria tortura psicologica nei confronti di Annabelle, costringendo quest’ultima a guardare filmati di Romy. Una strategia che a lungo andare darà i suoi frutti…

Rendendosi conto che non uscirà viva da quella situazione se si ostinerà a negare le proprie responsabilità, la Sullivan finirà infatti per confessare di aver effettivamente avvelenato la Ehrlinger. E, quando rivelerà di avere avuto a disposizione un antidoto, Lindbergh non ci vedrà più…

Paul e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Paul e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Sopraffatto dalla rabbia, Paul si getterà con un coltello su Annabelle e solo il tempestivo intervento di Lucy eviterà il peggio. Insospettita dallo strano comportamento del cognato, la ragazza lo seguirà infatti di nascosto fino al luogo in cui il ragazzo tiene rinchiusa la Sullivan. E arriverà appena in tempo!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Annabelle, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Annabelle Sullivan, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Nonostante il suo odio per la dark lady (di cui è stata a lungo rivale in amore), Lucy non permetterà infatti a Paul di farle del male, in quanto – così facendo – il fitness trainer finirebbe per distruggere la sua stessa vita.

Sconvolto dal proprio comportamento e sopraffatto dal dolore, Lindbergh fuggirà nel bosco, lasciando da sole le due donne. E tra queste ultime si arriverà così al confronto finale…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.