Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: PAUL rapisce ANNABELLE!

Annabelle rapita da Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle rapita da Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

A lungo la sua priorità è stata dimenticare e voltare pagina. Ora, però, le cose sono cambiate. Dopo aver scoperto che la sua amata Romy (Désirée von Delft) è stata uccisa da Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) deciderà di farsi giustizia da solo. E le conseguenze saranno terribili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul e Christoph cercano di far impazzire Annabelle

Christoph mostra a Paul le prove della colpevolezza di Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph mostra a Paul le prove della colpevolezza di Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se la perdita della moglie a poche ore dalle loro nozze è stato un dolore indescrivibile, la scoperta che tutto è stato causato dalla crudeltà di una persona gelosa e meschina ha reso tutto ancora peggiore.

Dopo aver scoperto che Romy è morta in seguito al veleno somministratole per errore da Annabelle (quest’ultima voleva in realtà uccidere l’odiata sorella Denise), Paul verrà travolto da due sentimenti: il dolore e la rabbia. E, se inizialmente sarà il primo a prevalere, presto la situazione cambierà…

Annabelle tormentata dal fantasma di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle tormentata dal fantasma di Romy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ben sapendo di non avere in mano delle prove che reggerebbero in tribunale (specialmente perché l’autopsia su Romy non ha rilevato tracce di veleno), Christoph (Dieter Bach) proporrà al giovane vedovo un piano per spingere Annabelle a confessare: farle credere di essere perseguitata dal fantasma della sua vittima!

Benché titubante, alla fine Paul si presterà al gioco ed inizierà a far trovare alla Sullivan degli oggetti appartenenti alla Ehrlinger, mentre l’albergatore ingaggerà una donna che sembra l’esatta copia della defunta vittima della dark lady.

Peccato solo che Annabelle non abbia esattamente un animo sensibile…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul rapisce Annabelle

Paul e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché turbata, la Sullivan non solo manterrà il proprio sangue freddo, ma capirà che dietro a quegli strani avvenimenti c’è lo zampino di Christoph e Paul. A quel punto la donna affronterà quest’ultimo, che finirà per rivelarle di sapere che è stata lei ad uccidere Romy, spingendola a confessare. Lei, però, non ne vorrà sapere…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Paul tiene Annabelle prigioniera, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul tiene Annabelle prigioniera, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Tutt’altro che rassegnato, Lindbergh capirà di dover prendere in mano la situazione se vuole sperare di incastrare la dark lady per i propri crimini. E così il ragazzo sfrutterà la prima occasione per rapire l’assassina della moglie!

Una terrorizzata Annabelle si sveglierà dunque legata ad una sedia e rinchiusa in un casolare isolato. E ben presto le sarà chiaro che non uscirà di lì se non confesserà l’omicidio di Romy…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Paul e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Paul e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.