Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul e Christoph cercano di far impazzire Annabelle!

Annabelle, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Annabelle Sullivan, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) deve pagare! Ma come? Dopo aver scoperto la verità sulla morte della sua amata Romy (Désirée von Delft), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) avrà un solo obiettivo: la vendetta. E per portarla a termine finirà per allearsi niente meno che con Christoph Saalfeld (Dieter Bach)…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul scopre che Annabelle ha ucciso Romy

Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per mesi è riuscita a farla franca, ma alla fine la verità verrà fuori. Proprio quando Annabelle si era convinta che nessuno avrebbe più potuto associarla alla morte di Romy, Christoph si è infatti improvvisamente ricordato della confessione fattagli dalla figliastra mentre lui si trovava in coma.

Inizialmente l’albergatore non saprà se dar credito ai propri ricordi, ma quando il suo fidato Schulz (Thomas Meierl) gli ha procurato il contenuto del computer della Sullivan, non ha più avuto dubbi: è stata davvero la perfida biondina ad avvelenare la povera Ehrlinger, anche se la vittima designata era Denise (Helen Barke).

Paul e Annabelle si baciano, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Paul e Annabelle si baciano, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Nel frattempo, ignara di essere stata smascherata, Annabelle ha deciso di sferrare l’attacco finale proprio al vedovo della sua vittima: Paul. E, pur di farlo cadere tra le sue braccia, non esiterà a drogarlo. Il suo piano, però, non andrà come sperato…

Come vi abbiamo anticipato, infatti, non solo il ragazzo riuscirà a resistere ai tentativi di seduzione della Sullivan, ma capirà anche che quest’ultima gli ha somministrato delle sostanze allucinogene. Sospetto che verrà confermato da una semplice visita medica.

E non è finita qui! Quando Lindbergh si metterà alla ricerca della sua folle spasimante per affrontarla, Christoph lo fermerà e gli rivelerà l’incredibile verità: Annabelle ha davvero avvelenato Romy!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul e Christoph si alleano contro Annabelle

Christoph mostra a Paul le prove della colpevolezza di Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph mostra a Paul le prove della colpevolezza di Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’iniziale incredulità di Paul verrà velocemente spazzata via quando l’albergatore mostrerà un video da lui recuperato dal computer della figlia. Il filmato mostra gli attimi finali di una festa di paese tenutasi poco prima della morte della povera Ehrlinger, inquadrando tutti i partecipanti.

Ebbene, si vedrà chiaramente Annabelle andare nel panico mentre amici e colleghi si scambiano i bicchieri per un brindisi, mentre lei stessa si rifiuterà di bere. A quel punto Lindbergh ricorderà anche come, poco dopo l’evento, la Sullivan si fosse informata sullo stato di salute di più persone al Fürstenhof…

Annabelle vuole avvelenare Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle vuole avvelenare Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inutile dire che per Paul si tratterà di un durissimo colpo, specialmente perché ricorderà di aver scambiato il proprio bicchiere con Romy poco prima del brindisi: sarebbe dunque dovuto essere lui a morire!

Capendo che l’ex genero sta per essere divorato dai sensi di colpa, Christoph lo spronerà a reagire e a punire l’unica vera responsabile di quella tragedia. Dal momento che le prove in loro possesso non reggerebbero in tribunale, l’albergatore proporrà a Paul un piano audace: condurre Annabelle alla pazzia, facendole credere di essere tormentata dal fantasma di Romy!

Il loro piano andrà in porto? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Annabelle tormentata dal fantasma di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle tormentata dal fantasma di Romy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.