Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael ricade nella dipendenza e scompare!

Michael torna ad essere dipendente dai farmaci, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Proprio quando credeva di essere ormai definitivamente uscito da quella spirale di autodistruzione che lo aveva inghiottito distruggendogli la vita, ci ricadrà in pieno scivolando fino a toccare il fondo. Stiamo purtroppo parlandi di Michael Niederbühl (Erich Altenkopf), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore avrà una ricaduta destinata a stravolgere la sua esistenza…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: il padre di Natascha esce di scena

­­­­

Walter festeggia il natale insieme ad Andre, Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter festeggia il natale insieme ad Andre, Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Le ultime settimane non sono state certo facili per Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann). Dopo aver a lungo lottato al fianco del marito per aiutare quest’ultimo a liberarsi dalla sua dipendenza dai farmaci, la donna si è ritrovata a dover gestire la grave malattia del padre, affetto da demenza senile.

Capendo di essere diventato un pericolo per se stesso e per gli altri, l’anziano Walter (Hans-Jürgen Silbermann) deciderà dunque di tornare ad Amburgo e trasferirsi insieme alla moglie in una struttura per anziani. Prima di partire, però, esprimerà un ultimo desiderio: festeggiare il Natale insieme alla figlia e Michael!

Walter festeggia il natale insieme ad Andre, Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter festeggia il natale insieme ad Andre, Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che Natascha farà di tutto per accontentare il genitore e così il vecchio Schweitzer otterrà la sua tanto sognata festa di Natale (in cui non mancheranno degli incidenti) prima di ripartire alla volta di Amburgo.

La partenza del padre sarà un durissimo colpo per l’ex cantante, che sarà così turbata da non rendersi conto del fatto che suo marito ha ricominciato ad assumere i farmaci!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael torna ad essere dipendente dai farmaci

Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

Ricaduto vittima dei suoi fantasmi a causa della riapertura del caso di Romy (Désirée von Delft), Michael ha infatti segretamente iniziato a fare uso delle pillole da cui si era tanto faticosamente disintossicata. E gli effetti non tarderanno a presentarsi…

Natascha inizierà a preoccuparsi quando scoprirà che il coniuge è stato sorpreso profondamente addormentato nel suo ambulatorio. Quando lo affronterà, però, lui negherà strenuamente di essere ricaduto nella sua vecchia dipendenza.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Michael si giustifica di fronte a Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael si giustifica di fronte a Natascha, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ebbene, la Schweitzer si lascerà convincere… almeno fino a quando Michael non scomparirà nel nulla dopo essersi messo al volante in piena notte! E a quel punto la donna inizierà seriamente a preoccuparsi: cosa sarà successo al medico?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.