Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Walter aggredisce Natascha e…

Walter scambia Natascha per una ladra, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter scambia Natascha per una ladra, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momenti drammatici sono in arrivo a casa Schweitzer-Niederbühl. Già messi a dura prova dalla dipendenza dai farmaci di Michael (Erich Altenkopf), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore i due coniugi si troveranno infatti ad affrontare una situazione estremamente complessa e delicata che rischierà di diventare molto pericolosa…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Walter Schweitzer soffre di demenza senile

Natascha con suo padre Walter, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha con suo padre Walter, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non è un periodo facile per Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann). Da mesi la donna sta lottando al fianco del marito, colpito da una dipendenza dai farmaci che rischierà di stravolgergli la vita. E, come se non bastasse, contemporaneamente suo padre ha iniziato a soffrire di demenza senile.

Come sappiamo il genitore dell’ex cantante – Walter (Hans-Jürgen Silbermann) –– si è presentato a sorpresa alla porta della figlia, stabilendosi a casa sua. Ed i problemi non hanno tardato a presentarsi…

Walter, Natascha e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter, Natascha e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A causa della propria malattia, l’anziano soffre infatti di continue amnesie che col tempo sono diventate gravi al punto da portarlo al dimenticare persino la morte dell’adorata figlia minore Poppy (Birte Wentzek).

Dopo che l’uomo è arrivato persino ad aggredire l’ex genero Werner (Dirk Galuba) accusandolo di tradire la figlia, Natascha ha capito che la situazione è purtroppo più seria di quanto immaginasse e pregato il padre di accettare di farsi curare.

A quel punto, però, lui ha espresso un desiderio: passare i momenti di lucidità che gli restano insieme alla figlia

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Walter aggredisce Natascha

Walter scambia Natascha per un'intrusa, Tempesta d'amore © Screenshot
Walter scambia Natascha per un’intrusa, Tempesta d’amore © Screenshot

Come sappiamo, Natascha ha acconsentito, riuscendo a trascorrere con il suo amato papà dei momenti indimenticabili. Purtroppo, però, gli incidenti non si fermeranno qui…

Dopo aver scoperto di aver quasi causato la morte di Dirk (Markus Pfeiffer) e Christoph (Dieter Bach) dimenticandosi che i due erano rinchiusi in una cantina con una perdita di gas, l’uomo avrà un’amnesia ancora più grave: non riconoscerà la sua stessa figlia!

Trovandosi di fronte Natascha in casa, l’anziano la scambierà per un’intrusa e la aggredirà! Il tempestivo intervento di Michael eviterà il peggio, ma lo shock sia per la moglie che per il povero Walter saranno difficili da dimenticare.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Walter esprime un ultimo desiderio

Walter festeggia il natale insieme ad Andre, Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter festeggia il natale insieme ad Andre, Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo di essere diventato un peso ed un pericolo per la propria famiglia, il vecchio Schweitzer prenderà dunque una decisione sofferta: tornare ad Amburgo e trasferirsi insieme alla moglie in una residenza per anziani. Prima di partire, però, l’anziano esprimerà un ultimo desiderio: festeggiare il Natale insieme alla figlia e Michael!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Accontentare l’uomo, però, si rivelerà più difficile del previsto… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.