Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael rivela a Paul che Romy è stata avvelenata

Michael e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Sei mesi fa in Italia andava in onda una delle puntate più drammatiche della storia recente di Tempesta d’amore: quella della morte di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Da allora molte cose sono accadute, ma nessuno ha mai nemmeno sospettato che l’improvvisa scomparsa della ragazza sia stata causata da un atto deliberato… almeno fino ad ora!

Nei prossimi giorni i sospetti di Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) prenderanno infatti sempre più corpo, al punto che il medico deciderà di informare la persona che più in assoluto ha sofferto per la scomparsa della Ehrlinger: suo marito Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel)!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael scopre che Romy è stata avvelenata

Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

L’improvviso collasso di Romy nel bel mezzo dei festeggiamenti per le sue nozze, il ricovero, la speranza di un trapianto ed infine la morte sono arrivati come un fulmine a ciel sereno al Fürstenhof. Tutto è accaduto così rapidamente che nessuno ha fatto davvero in tempo cosa stesse succedendo. E, a tragedia avvenuta, è prevalso il dolore piuttosto che l’urgenza di condurre indagini.

Archiviata come un caso rarissimo di insufficienza cardiaca dovuto a malformazioni congenite, la morte di Romy non è dunque mai stata vista come sospetta. E così l’unico a farne davvero le spese è stato Michael, accusato da Paul (e, soprattutto, da se stesso) di non essersi accorto in tempo che la sua giovane paziente aveva una patologia cardiaca.

Michael capisce che Romy è stata avvelenata, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael capisce che Romy è stata avvelenata, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, il medico non si è dato pace, finendo per diventare schiavo dei farmaci per combattere depressione ed insonnia. Pochi giorni fa, però, è arrivata la svolta: dopo aver casualmente letto nel libro di erbe della moglie quali sono i sintomi della cosiddetta “erba del diavolo”, Niederbühl ha avuto un’intuizione: Romy è stata avvelenata!

E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul scopre che Romy potrebbe essere stata avvelenata

Michael sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael sulla tomba di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se la stessa Natascha (Melanie Wiegmann) si mostrerà inizialmente incredula di fronte alle ipotesi avanzate dal marito, presto emergeranno nuovi elementi che sembreranno confermare la tesi di Michael…

Quest’ultimo scoprirà infatti che, poco prima della morte di Romy, al Fürstenhof scomparve una pianta di “erba del diavolo”. E, come se non bastasse, Natascha ricorderà che nello stesso periodo Annabelle (Jenny Löffler) le aveva in prestito il suo libro di erbe, nonostante non avesse mai mostrato prima interesse per l’argomento.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Paul e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto Michael sarà ormai convinto di essere sulla giusta strada e deciderà di compiere un passo tanto importante quanto difficile: informare Paul dei propri sospetti! Come reagirà il giovane vedovo?

Ebbene, possiamo anticiparvi che la sua reazione sarà ben diversa da quella attesa… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.