Tempesta d’amore, casting news: Natascha scomparsa (e sostituita)! Uscirà di scena?

Michael caccia Natascha, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Un nuovo mistero sta – ormai da settimane – tenendo col fiato sospeso i fan tedeschi di Tempesta d’amore! Uno dei personaggi più amati della soap è infatti ormai da tempo improvvisamente scomparso dalle anticipazioni ufficiali, lasciando presagire il peggio…

Stiamo parlando di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), la carismatica ex cantante e barista del Fürstenhof nonché moglie di Michael Niederbühl (Erich Altenkopf). Ecco dunque cosa accadrà nella seconda parte della sedicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha e Michael si riconciliano

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Entrata in scena come principale antagonista della coppia al centro dell’ottava stagione di Tempesta d’amore, Natascha ha subito una profonda evoluzione diventando uno dei personaggi in assoluto più amati ed apprezzati della soap.

Insieme al marito Michael, la donna forma una coppia invidiatissima ed estremamente solida, riuscita a sopravvivere ad ogni genere di ostacoli (tradimenti inclusi). E nemmeno la recente dipendenza del medico riuscirà a distruggere questo legame (anche se ci andrà molto vicina…).

Dopo un apparente miglioramento, nelle prossime settimane il dottor Niederbühl cadrà infatti nuovamente vittima dei farmaci e questa volta la sua dipendenza assumerà contorni drammatici. Disposto a tutto pur di nascondere il suo vizio, l’uomo inizierà infatti a ingannare e umiliare la moglie, finendo addirittura per cacciarla di casa!

Alla fine, però, l’amore che lega i due coniugi avrà la meglio e i due torneranno insieme, più uniti ed innamorati che mai. Happy end? Purtroppo no…

Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha scompare e arriva Rosalie

Rosalie e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rosalie e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando tutto sembrava essere finalmente tornato a posto, infatti, nelle anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato: Natascha è scomparsa nel nulla!

Come spesso accaduto anche in passato, le trame ufficiali non rivelano molto, lasciando solo intuire che la donna abbia lasciato temporaneamente il Fürstenhof, per poi smettere completamente di citarla (ad oggi, la Schweitzer non dovrebbe rientrare almeno fino a metà settembre).

Come se non bastasse, è invece entrato in scena un altro personaggio che sembra destinato a ricoprire un ruolo molto simile a quello lasciato (forse) vacante da Natascha: Rosalie Engel (Natalie Alison).

Quest’ultima tornerà infatti al Fürstenhof dopo anni di assenza e si stabilirà proprio a casa di Michael, con cui in passato ebbe una relazione…

Tempesta d’amore, casting news: Natascha esce di scena?

Michael riceve una notizia scioccante, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael riceve una notizia scioccante, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se già questi indizi non lasciano ben sperare, c’è purtroppo un ulteriore elemento che sta mettendo in agitazione i fan: le anticipazioni sulla puntata 3423 rivelano che Michael riceverà una notizia scioccante. Avrà a che fare con la scomparsa della moglie?

Inutile dire che al momento è difficile avanzare ipotesi, ma purtroppo non sarebbe la prima volta che a Tempesta d’amore un personaggio viene fatto uscire di scena in modo repentino. Basta pensare, ad esempio, alla stella sorella di Natascha – Poppy (Birte Wentzek) – morta improvvisamente durante una crociera a causa della caduta di una noce di cocco…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

L’unica buona notizia al momento è che per lo meno il dubbio sulla “scioccante notizia” verrà presto chiarito: la puntata in questione andrà infatti in onda in Germania giovedì 6 agosto. E a quel punto si spera che il mistero verrà (almeno in parte) chiarito…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Natascha pensa al suo matrimonio con Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha pensa al suo matrimonio con Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.