Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: l’autopsia su Romy, arrivano i risultati

Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della verità è arrivato… o forse no? A mesi di distanza dalla drammatica scomparsa di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore arriverà finalmente l’esito dell’autopsia effettuata sul corso della ragazza. Ma non sarà quello aspettato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael capisce che Romy è stata avvelenata

Michael sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael sulla tomba di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’improvvisa scomparsa di Romy è stata uno shock per tutti, ma nessuno all’epoca ebbe il minimo sospetto che la povera ragazza fosse stata vittima di un omicidio. Tormentato dal dubbio di non essere riuscito a identificare in tempo la malattia della ragazza, Michael (Erich Altenkopf) è però disposto a tutto pur di scoprire la verità.

Michael capisce che Romy è stata avvelenata, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael capisce che Romy è stata avvelenata, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio grazie alla sua perseveranza, il medico ha recentemente scoperto che – se ingerita in dosi eccessive – la cosiddetta “erba del diavolo” può causare sintomi compatibili a quelli presentati dalla Ehrlinger prima di morire. E non è finita qui!

Dopo aver scoperto che un esemplare della pianta era presente al Fürstenhof all’epoca della tragedia e che – nello stesso periodo – la perfida Annabelle (Jenny Löffler) aveva preso in prestito il libro di erbe di Natascha (Melanie Wiegmann), l’uomo non ha più avuto dubbi: Romy è stata avvelenata!

Ma… come provarlo?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle tenta la fuga

Michael e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Paul, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Determinato a portare a luce la verità, Michael ha informato Paul (Sandro Kirtzel) dei propri sospetti, pregandolo di permettere la riesumazione del corpo della sua defunta moglie. Inizialmente il giovane vedovo si è opposto con decisione alla richiesta, ma alla fine ha cambiato idea.

Inutile dire che la notizia ha mandato nel panico Annabelle, che, come sappiamo, è responsabile dell’avvelenamento della povera Romy (morta per un fortuito scambio di bicchieri). Benché le sia stato assicurato che il veleno da lei usato non lascia tracce, infatti, la donna non se la sentirà di correre il rischio…

La perfida dark lady inizierà così a preparare la fuga, prenotando un biglietto di sola andata per Buenos Aires. Peccato solo che il giorno della partenza non riuscirà a svegliarsi in tempo, finendo così per perdere l’aereo.

E, proprio negli stessi istanti, arriveranno finalmente i tanto attesi risultati dell’autopsia effettuata sul corpo della Ehrlinger…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: l’autopsia su Romy scagiona Annabelle

Christoph e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, quando Michael leggerà il referto del medico legale non crederà ai propri occhi: non sono state rilevate tracce di alcuna sostanza nociva, men che meno di veleno! Inutile dire che per il dottor Niederbühl si tratterà di un durissimo colpo… e non solo per lui!

Già restio a permettere la riesumazione del corpo della moglie, Paul rimarrà sconvolto nello scoprire di aver disturbato il riposo della sua amata invano e se la prenderà con il povero Michael, non sapendo non solo di essere in torto, ma soprattutto che quest’ultimo è già in una situazione estremamente fragile a causa della sua non ancora sconfitta dipendenza dai farmaci.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E Annabelle? Inutile dire che per la dark lady sarà un trionfo: l’autopsia l’ha completamente scagionata e nessuno potrà più collegarla alla morte di Romy. Ciò che la donna però ignora è che in realtà qualcuno è a conoscenza del suo crimine (anche se ancora non lo ricorda)…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.