Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph trova le prove che Annabelle ha ucciso Romy!

Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) riuscirà davvero a farla franca per l’omicidio di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft)? Al momento nulla e nessuno sembrano essere in grado di incastrare la dark lady, ma nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la ruota della fortuna girerà improvvisamente…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael sospetta che Romy sia stata avvelenata

Michael capisce che Romy è stata avvelenata, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael capisce che Romy è stata avvelenata, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A mesi di distanza dal suo “omicidio perfetto”, Annabelle era ormai certa che nessuno avrebbe mai dubitato che la morte di Romy non fosse dovuta a cause naturali. L’ostinazione di Michael (Erich Altenkopf), però, ha rovinato i suoi piani.

Determinato a scoprire la verità sulla prematura scomparsa della sua giovane paziente, il medico ha infatti casualmente imboccato la strada giusta, intuendo che la povera Ehrlinger è stata vittima di avvelenamento.

Inizialmente Paul (Sandro Kirtzel) non vorrà stare ad ascoltare Niederbühl, ma poi acconsentirà alla riesumazione del corpo della sua defunta sposa per permettere che venga svolta un’autopsia. Purtroppo, però, l’esito non sarà quello atteso…

L’esame autoptico non riuscirà infatti a rilevare nessuna traccia di avvelenamento e a questo punto Annabelle potrà tirare un sospiro di sollievo. Ma sarà davvero il momento di gioire?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph ricorda la confessione di Annabelle

Christoph e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Paul – convinto di aver disturbato invano il riposo della sua amata – se la prenderà con Michael, Annabelle potrà mettere da parte i suoi piani di fuga e godersi il suo trionfo: ormai nessuno potrà più incriminarla!

Convinta di averla fatta franca ancora una volta, la Sullivan si concentrerà sul suo nuovo obiettivo: conquistare il cuore dell’ignaro Paul. La donna ignora però che c’è qualcuno a conoscenza della sua colpevolezza…

Annabelle e Christoph 2, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come forse ricorderete, infatti, all’epoca in cui Christoph (Dieter Bach) era in coma, Annabelle gli confessò le proprie responsabilità, convinta che il padre non potesse sentirla. Fino ad ora l’uomo non ha avuto memoria di quanto accaduto, ma improvvisamente i ricordi torneranno a galla.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto l’albergatore si ritroverà in una situazione di estrema incertezza: la confessione della figliastra è frutto della sua immaginazione o è realmente accaduta?

Dopo essere stato rassicurato da Michael sul fatto che i pazienti in coma possono registrare inconsciamente conversazioni, Christoph deciderà di andare fino in fondo alla cosa. E non ci vorrà molto prima che trovi le prove che gli servono…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.