Un posto al sole anticipazioni: eh sì, ALBERTO ricatta EUGENIO!

Alberto Palladini / Upas (Maurizio Aiello)
Alberto Palladini / Upas (Maurizio Aiello)

Nei giorni scorsi, a Un posto al sole, abbiamo assistito al “pericoloso” bacio tra Susanna (Agnese Lorenzini) ed Eugenio (Paolo Romano), che ormai tutti i fan si aspettavano. Ma, a ben guardare, le cose sono andate un po’ diversamente rispetto a quello che poteva essere: i famosi “principi morali di Nicotera” per ora hanno avuto il sopravvento e ciò che si è visto è sembrato più una costruzione mentale della Picardi che non una realtà davvero condivisa da entrambi.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 13 maggio 2021


Sta di fatto però che l’effusione ha avuto uno spettatore d’eccezione che ora potrebbe pensare di “fare cassa” grazie a quanto accaduto…

Eh sì: vi sarete certamente accorti che Alberto Palladini (Maurizio Aiello) ha visto il bacio e già nelle puntate di Upas in onda nei prossimi giorni ritroveremo il subdolo avvocato intento a sfruttare tutto lo sfruttabile per liberarsi di Nicotera. Le anticipazioni ufficiali, neanche a dirlo, recitano che “Alberto si prepara a entrare in azione per tirarsi fuori dai guai“.

Quello che accadrà è fin troppo chiaro: Alberto ed Eugenio “si ritroveranno in un coinvolgente faccia a faccia” e il Palladini ricatterà con grande disinvoltura il magistrato!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eugenio sarà ovviamente molto angosciato per via del ricatto di Alberto, anche perché si ritroverà diviso tra l’esigenza di non mettere a repentaglio l’equilibrio della sua famiglia e la necessità di continuare a fare tutto il possibile per assicurare alla giustizia Mariano Tregara (Lello Giulivo). Come ne uscirà?

Per il momento, l’unica cosa certa è che sono in arrivo “inaspettate conseguenze” per una storia che, come avrete già capito, promette di tenere banco ancora per molto tempo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.